Vai al contenuto principale

L’orso cacciavite

Un buffo modello per avvicinare donne e ragazzini al fai da te

In genere se c’è qualcosa da montare, aggiustare, revisionare o sistemare è compito dell’uomo di casa. Con il tempo però i compiti e le incombenze domestiche stanno perdendo quella netta separazione che c’era un tempo, così può capitare di vedere uomini fare il bucato o cucinare mentre le mogli montano il nuovo mobiletto dell’IKEA.
E’ ancora strano vedere una donna con una borsa degli attrezzi sulle spalle, ma può anche capitare che i lavori manuali appassionino anche l’universo femminile, senza contare che a volte può essere una semplice questione di sopravvivenza.
Se una donna vive da sola oppure nel momento del bisogno il marito non c’è cosa si fa? Prende il cacciavite e cerca di arrangiarsi in qualche modo.

Bear Papa è il peggior cacciavite del mercato per un uomo tutto di un pezzo e chi è abituato ad avere a che fare con degli utensili di un certo livello, però potrebbe essere il primo esempio di come stia cambiando il settore degli utensili da lavoro.
A prima vista si presenta come un buffo orso che sembra il protagonista di un cartone animato e può essere scelto tra quattro differenti colori: grigio, rosso, marrone e nero.
Quello che si presenta come un giocattolo però è solo un tenero involucro che cela un set di cacciaviti molto pratico e intelligente. Staccando la testa esce il blocco che funge da cacciavite vero e proprio; invece separando la pancia dai piedi si trova uno scompartimento con 6 differenti punte per il cacciavite.

Difatti il cacciavite Bear Papa è un modello con le punte intercambiabili che vi permettono di avere tutti i formati più diffusi con un unico utensile.
Questo cacciavite però si distingue anche per un altro motivo, è un modello che ha il meccanismo a cricchetto, quindi non occorre girare il cacciavite di continuo ma basta fare dei piccoli movimenti a scatti.
In conclusione Bear Papa non è solo un buffo strumento da lavoro ma è anche molto valido e completo, forse per chi lavora con questo genere di utensili non è proprio il massimo, soprattutto per chi si reca direttamente dai clienti; l’aspetto non è molto professionale.
Per l’uso domestico invece è molto interessante, a patto che non lo lasciate in bella mostra se avete dei bambini piccoli; un orso potrebbe essere un richiamo irresistibile.

Maggiori informazioni su pinkoi.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento