Vai al contenuto principale

Lo zaino dispenser

Il miglior modo per servire da bere nei party all’aperto

Con la bella stagione è un peccato chiudersi in casa per fare delle feste con gli amici, se si ha un giardino o la possibilità di organizzare qualcosa all’aria aperta è decisamente meglio ma per farlo servono i gadget giusti.
Se penso ai ricevimenti più esclusivi (quelli in cui non sono mai invitato) dove eleganti e pacati ospiti conversano amabilmente consumando costosissime tartine e sorseggiando champagne, noto che il servizio impeccabile è quasi sempre organizzato allo stesso modo. Educati camerieri si aggirano tra gli ospiti con in mano dei preziosi vassoi d’argento offrendo qualche altra tartina oppure servendo da bere un bicchiere pieno da sorseggiare.

Nei party della gente comune invece il servizio è affidato ad un tavolo, si ammassano snack, stuzzichini, bottiglie, le stoviglie di plastica e si lasciano liberi gli ospiti di prendere ciò che preferiscono.
Assumere a nostra volta dei selezionatissimi camerieri è da escludere, sarebbe troppo costoso, un vero peccato perché il servizio “ambulante” fa salire di livello qualunque festa.
Con una geniale e divertente soluzione però potremo farlo noi, non avremo l’imbarazzo e i rischi del vassoio, saremo liberi di chiaccherare senza affanni e daremo un tocco alternativo alla festa.

Tutto questo grazie al dispenser di bevande a zaino, la soluzione definitiva per chi ama fare festa e trattare gli ospiti da vero signore, quindi servendo da bere personalmente ad ogni invitato.
Girare col vassoio necessita di doti di equilibrismo, versare da bere con le bottiglie richiede tempo e vi obbligherebbe a stare dietro al bancone, lo zaino dispenser invece non vi darà alcuna limitazione.

Metterete in spalla due lunghe torri trasparenti in cui mettere due differenti bevande, ogni torre contiene almeno 3 litri (le torri sono graduate e il valore più alto è 3l, ma di spazio ce n’è ancora) e grazie a due tubicini che finiscono con delle “pistole” potrete riempire i bicchieri in un istante.
In caso gli ospiti non abbiano ancora un bicchiere sarete voi a fornirglielo, difatti per evitarvi ogni impiccio avrete attaccato alla cintura una rete porta-bicchieri, così avrete tutto l’occorrente per servire i drink senza aver la necessità di fare avanti e indietro dal tavolo.

Lo zaino dispenser è una delle soluzioni più geniali per i party casalinghi e non solo di quelli dei ragazzi o delle persone che amano stupire, anche nei party più esclusivi potrebbero starci benissimo, basta prenderne qualcuno e metterlo in spalla ai camerieri che si aggireranno tra gli ospiti “armati” per soddisfare ogni richiesta.

Maggiori informazioni su homewetbar.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento