Lo zaino di Chewbecca
Il titolo farà sognare molti fan di Star Wars che crederanno di poter indossare un gadget che usa Chewbecca quando è in missione. Il nostro eroe peloso però non indossa altro che una tracolla in cui tiene i proiettili e pochi altri oggetti.
A cosa mi riferisco allora? Ad un fantastico zaino con le sembianze di un piccolo Chewbecca, l’ennesimo gadget dedicato allo “Yeti spaziale” che spera di bissare il successo della Felpa.
Lo zaino è un Chewbecca in scala, le bretelle sono fatte principalmente con le braccia che si appoggiano sulle spalle e le gambe che sembrano cingersi ai nostri fianchi.
Le sue misure approssimative sono 66 x 25 cm e le cinghie si possono accorciare o allungare a seconda delle esigenze. La qualità è eccezionale, la folta pelliccia è soffice e gradevole al tatto, la somiglianza con il vero Chewbecca è pressoché totale e lo zaino, seppur con una capienza non elevata, ha sufficiente spazio per portare con se quelle poche cose che sono veramente necessarie.
Senza contare che sarà come andare in giro con un nostro animale domestico sulle spalle, è stravagante, ma se si escludono i mesi estivi in cui una pelliccia sulla schiena potrebbe dar fastidio, è uno zaino di tutto rispetto.