Vai al contenuto principale

Lo zaino del Cavaliere Oscuro

Lo zaino in cui Batman tiene tutti i suoi Bat-Gadget

Uno dei supereroi più seguiti dagli amanti dei gadget è Batman, difatti non avendo superpoteri deve per forza di cose porvi rimedio con dei super accessori che in molti vorrebbero possedere.
Tralasciando i veicoli a dir poco spettacolari ha moltissimi Bat-Gadget che gli permettono di sopperire alla mancanza di superpoteri.

Ha il Batarang, il Bat-Rampino, un visore per potenziare la vista, un mantello per fare delle planate controllate, armi elettriche, bombe fumogene e tanti altri accessori che sminuirebbero anche gli ingegneri di 007.
Qui però sorge il solito dilemma sulla capacità di carico di un eroe, dove li mette tutti quei gadget? Ovviamente in uno zaino, ma visto che lo stile di Batman ha certi canoni da rispettare non si può trattare di uno zaino qualsiasi, men che meno di un modello per ragazzi magari a tema con Superman!
Wayne ha investito tanto per creare i suoi accessori quindi ha sviluppato anche uno zaino speciale per portare con se tutti i suoi Bat-Gadget.

Lo zaino del Cavaliere Oscuro è nato per soddisfare proprio queste esigenze, le forme e lo stile sono pensati per integrarsi alla perfezione con il costume e sembrare quasi un blocco unico.
È fatto in pelle e ha un design fantastico che conquisterà tutti gli amanti degli accessori moderni e ricercati, a prescindere che si interessino di supereroi, pipistrelli o Batman.
La linea è anche aerodinamica, dopotutto quando Batman è in sella al Batpod ha bisogno di un profilo che lo faccia viaggiare ancora più veloce.

Lo zaino del Cavaliere Oscuro è un prodotto con licenza ufficiale legato all’ultimo capitolo della trilogia di Nolan, The Dark Knight Rises ed è realizzato con una tiratura limitata di soli 1.000 esemplari.
Questo fa lievitare ulteriormente il prezzo, così uno zaino in pelle già di per se costoso subisce l’aumento legato alla licenza ufficiale e alla tiratura limitatissima, così il prezzo di 299,90 euro impressiona ma non stupisce.

Sono certo che i fan e i collezionisti più appassionati non si faranno fermare dal prezzo, peccato che si si spendono 300 Dollari per lo zaino poi rimane poco da investire sul contenuto, i Batarang mica li regalano!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento