Lo scanner più piccolo del mondo

Lo scanner più piccolo del mondo, sta in una sola mano!

Lo scanner, un dispositivo utilissimo per digitalizzare documenti, pagine di libri, fotografie e tutto quello che può finire in prossimità del suo sensore.
Questo è il suo limite, ma solo se parliamo di uno scanner da scrivania, perché basta ripensare il dispositivo per aumentarne a dismisura le potenzialità e anche la comodità d’uso.
Pensate ad uno scanner così piccolo da poterlo tenere in una mano, che si può portare ovunque e che vi libera un bel po’ di spazio sula vostra scrivania.

Il nome di questo fantastico scanner è Dacuda PocketScan, è progettato e costruito in Svizzera, ed è uno scanner senza fili che pesa pochissimo e ingombra ancora meno. Si tratta di un apparecchio Bluetooth, compatibile con i sistemi Windows, iOs, Mac e Android, con un riconoscimento del testo molto potente e perfetto per programmi come Word, Excel ma anche per i formati PDF.
Oltre a tutto ciò, Dacuda PocketScan è ideale anche per scannerizzare le immagini, non solo dei fogli o delle pagine di un libro ma anche l’arte, vale a dire riproduzioni, immagini, stampe che hanno come soggetto un quadro, una decorazione e tutto quello che volete digitalizzare.

Per voi sarà facilissimo utilizzarlo, basta accendere il computer, connettere Dacuda e passarlo sull’immagine oppure sul testo che volete scannerizzare. Mentre fate questa operazione vederete l’immagine apparire in tempo reale sul computer (fissi e portatili, ma la connessione Bluetooth vi permette di utilizzarlo anche con i tablet), a quest punto potete salvarla, modificarla, stamparla o utilizzarla come meglio credete.
Tutto questo avviene in pochi secondi, con un’alta risoluzione e senza le scomodità di uno scanner fisso. Dacuda PocketScan è così piccolo che si può portare in borsa e utilizzare ad esempio con un tablet in ogni momento, e sarà come avere un piccolo ufficio sempre con voi.

È l’ideale per il lavoro, per il divertimento e per conservare ricordi, anche delle foto, in breve tempo e con un’alta qualità. La portabilità però non è tutto, si tratta di un’ottima soluzione anche per tutti coloro hanno poco spazio e non sanno dove posizionare uno scanner classico. Con Dacuda PocketScan il problema è risolto, può essere semplicemente appoggiato su una mensola.
Sul sito dove è possibile acquistarlo trovate anche un’apposita custodia, perfetta per proteggere il vostro piccolo scanner quando lo portate in giro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento