Vai al contenuto principale

Scanner portatile ION CopyCat

Quando pensiamo ad uno scanner pensiamo subito alla periferica da tavolo che usiamo con i nostri computer.

Sicuramente una delle più ingombranti, dimensioni giustificate dall’utilizzo, perché sul mercato escono modelli sempre più sottili, ma la superficie dello schermo non può essere rimpicciolita. È una periferica utilissima che ci permette di avere documenti, foto… qualunque cosa può essere “trasformata” da cartaceo a documento digitale.

Pensate quanto potrebbe essere utile poterlo avere sempre con noi, avere la possibilità di scannerizzare un documento, una pagina di un libro o giornale e poterlo visualizzare in seguito comodamente sul nostro PC. Per questo si è pensato di renderlo portatile, pratico, senza fili e leggero. Lungo solo 216 mm permette di scannerizzare sia documenti in bianco e nero che a colori.

Il formato massimo del documento visualizzabile è l’A4 e si può scegliere tra bassa (300×300 dpi) o alta (600×600 dpi) risoluzione. Funziona con due batterie AA che gli garantiscono un’autonomia di circa 200 pagine. Potrete espandere la memoria tramite microSD fino ad un massimo di 32 GB e i documenti scannerizzati sono comodamente trasmessi al PC tramite un cavetto USB.

Incluso nella confezione c’è un CD con un comodo software per convertire i file JPEG in file Word. Oltre al cavetto USB ed il CD troverete anche un utile custodia per evitare di rovinarlo portandolo con voi e il manuale di utilizzo (in lingua inglese).

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento