Libro da colorare Malattie infettive

Un libro da colorare per adulti per chi non è ipocondriaco

Ognuno di noi ha qualche fobia o paura. Ad esempio, io soffro di vertigini e con il vuoto non ho molta confidenza. A me però piace sfidare il problema. Quindi se c’è un posto dove si manifesta, prima di allontanarmi devo per forza provare un masochistico senso di vertigini guardando nel vuoto da molto vicino.
Non so se il mio è un disturbo che rientra tra le fobie o è qualcosa del tutto differente, però anche chi ha delle fobie potrebbe avere il mio stesso gusto nel mettersi alla prova.
Se fate parte di queste persone doppiamente disturbate e siete ipocondriaci ho una sfida da proporvi, colorare tutto il The Infectious Disease Colouring Book:: A Gruesome Colouring Therapy Adventure. Un nome chilometrico che fa da titolo a un libro da colorare per adulti davvero fenomenale.

L’autore è MR Nicholas Wright che ci propone un libro pieno di malattie infettive da colorare. Per infettive però non si intendono dei classici raffreddori o influenze. Il libro è incentrato quasi interamente sulle infezioni raccapriccianti, come ferite infette, molti problemi della pelle, vermi e parassiti e tante altre cose schifose.
Schifose ma possibili, perché può sempre capitare di prendersi una (o più) di quelle infezioni.

Ed è qui che entra in gioco il divertimento di regalarlo ad un ipocondriaco. Difatti io non ho quel problema, e il libro da colorare malattie infettive lo faccio senza troppi problemi. Seppur qualche disegno un po’ ha un effetto disturbante.
Quando lo coloro però rido di gusto immaginandomi un ipocondriaco che deve fare lo stesso. Mi immagino le sue sofferenze, i sudori freddi, le vertigini (da svenimento), i crampi, la sensazione di vermi, parassiti e batteri che prendono in possesso del suo corpo.
Ecco, il Libro da colorare per adulti Malattie infettive ha del potenziale con ognuno di noi. Con gli ipocondriaci però avrà effetti tanti esilaranti quando devastanti.

«Toglietemeli di dosso, toglietemeli di dosso… »
«Ma non c’è niente, te lo stai immaginando!»
«Non è vero… li sento, li sento… aiuto!!! »

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento