Libro da colorare Lost Ocean

Un libro che ci permette da colorare e scoprire i misteri degli oceani

Gli oceani sono la vera grande peculiarità del nostro pianeta, difatti se la Terra è chiamata il pianeta blu è proprio perché il 71% della superficie terrestre è ricoperta d’acqua.
Nell’acqua si è formata la vita, parliamo di 3,6 miliardi di anni fa, inoltre gli oceani sono ancora oggi un vero mistero per l’uomo; difatti se l’esplorazione e le nuove tecnologie ci hanno fatto conosce quasi tutto quello che c’è in superficie si sa ancora pochissimo della vita nelle profondità oceaniche.
Questo ci perette di fantasticare e sognare su quello che può nascondersi, dai resti di Atlantide agli scenari più fiabeschi e onirici, in più ci sono anche dei libri che ci danno una mano ad accrescere le fantasie sui misteri marini.
Uno di questi è il Libro da colorare Lost Ocean, un libro da colorare per adulti che propone tanti disegni intriganti ispirati proprio a quello che può celare l’oceano.

libro-da-colorare-lost-ocean-1

Non aspettatevi disegni realistici su capodogli, calamari giganti, pesci abominevoli e altre forme di vita delle profondità marine, il Libro da colorare Lost Ocean propone delle versioni artistiche davvero intriganti.
Sembra quasi di trovarsi di fronte all’evoluzione delle illustrazioni dei vecchi libri che parlavano di mare, con quei disegni su creature e mostri marini che facevano sognare e al tempo stesso spaventare tantissimi marinai.
Nelle 80 pagine del libro troverete tanti disegni realizzati da Johanna Basford, una vera specialista di questo genere di libri ed una delle autrici più attive visto che ha realizzato svariati libri di questo genere.
Con Lost Ocean mostra la sua visione sui misteri dell’oceano con una serie di illustrazioni davvero particolari e caratteristiche, tutte molto dettagliate e ricche di particolari che divertiranno anche chi è in cerca di disegni complessi da colorare minuziosamente.

libro-da-colorare-lost-ocean-2

Se cercate un modo diverso dal solito per passare il tempo e il mare è la vostra grande passione il Libro da colorare Lost Ocean può essere proprio una bella proposta.
Anzi, lo è a prescindere dalla vostra passione per il mare, un libro come Lost Ocean è un vero piacere da colorare e vi assicurerà tante ore di relax in compagnia delle matite colorate.
Con dei soggetti così particolari avrete pochissimi vincoli di colore, non che altri disegni impongano dei colori piuttosto che altri, ma più fantasiosi sono i disegni più è facile seguire l’istinto, o a volte anche il caso.
Per questo il Libro da colorare Lost Ocean è una bella idea regalo originale per un’amica o un amico bisognosi di passatempi alternativi, artistici e in grado di rompere con la solita routine.
Temperate le matite, l’immersione è imminente.

libro-da-colorare-lost-ocean-3

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento