Vai al contenuto principale

Le strisce fluo per il bagno

Delle strisce fluorescenti per mettere in evidenza il water

Quando capita di dover andare in bagno di notte è una vera scocciatura, dobbiamo interrompere il nostro riposo e fare l’immane sforzo di alzarci dal letto quando meno vorremmo farlo.
Alla natura però non si comanda e se scappa c’è poco da fare, bisogna andare in bagno sperando di non perdere definitivamente il sonno e passare il resto della nottata insonni.
Per riuscirci può essere utile non accendere le luci e muoversi al buio, da un punto di vista pratico è una pessima idea combinare reattività e riflessi azzerati con il buio, ma la luce potrebbe darci la sveglia in maniera eccessiva quindi meglio rischiare.

Dopotutto la casa è la nostra, la conosciamo e possiamo muoverci anche alla cieca, il vero problema (almeno per noi maschi) sorge quando arriviamo in bagno e dobbiamo centrare la tazza del water.
Riuscirci al buio è una vera impresa e il rischio di fare schizzi o sbagliare clamorosamente la mira è altissimo, quindi in molti rinunciano alle tenebre per evitare delle punizioni esemplari mattutine da parte delle mamme o mogli.
Il settore dei gadget però pensa a tutto, anche a risolvere questo antico e sottovalutato problema, e grazie ai Jonny Glow mirare il water al buio non sarà più un’impresa impossibile.

I Jonny Glow sono delle strisce fluorescenti adesive da attaccare sul bordo interno del water, in questo modo di giorno si noteranno appena mentre al buio brilleranno in tutto il loro fluorescente splendore.
Le strisce disegneranno e metteranno in evidenza la circonferenza della tazza, così avrete un’idea ben precisa di dove si trova il water e dove dovete mirare per fare centro.
Le donne che si sono imbattute in questo gadget potrebbero non intuirne il potenziale, ma sono sicuramente delle single, quando andranno a vivere con il loro marito/ragazzo scopriranno quanto le Jonny Glow siano fondamentali.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento