Carta igienica fosforescente

Con questo accessorio la vita dei campeggiatori non sarà più la stessa, non importa quanto sia selvaggia la zona in cui vi siete accampati, non importa quanto sia buia la notte a quelle latitudini, ora potrete fare i vostri bisogni fisiologici notturni con un valido aiuto, la carta igienica fosforescente!

Un accessorio che sarà la felicità anche di chi in casa, quando gli capita di andare in bagno di notte, preferisce farlo con la luce spenta per non svegliare o disturbare il resto della famiglia.

Basta cercare a tastoni il rotolo, basta fare rumore facendo cadere ogni sorta di oggetto mentre cercate goffamente il rotolo nell’oscurità, ora un’azione semplice tornerà ad esserlo anche di notte.
Entrerete in bagno e nel buio più totale vedrete lui, il rotolo, fluttuante nell’oscurità come un oggetto tra il sacro e il magico, ora basta che inventeranno la tavoletta fosforescente e i bisognini notturni non saranno più un problema.

È assolutamente sicuro, quindi se la vostra preoccupazione è che vi troviate il sedere fosforescente non temete, non è lui che lascerà residui!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento