Le posate per far dieta

Un set di posate da regalare a chi è perennemente a dieta

Possono delle posate aiutarci a seguire una dieta? Ovviamente no, difatti questo set di posate potrebbe essere ottimo solo se si vuole impedire a qualcuno di mangiare, un modo per dimagrire velocemente ma in maniera insalubre.
Tuttavia il World’s Easiest Diet Kit sarà utilissimo per gli amici e i parenti di coloro sono perennemente a dieta oppure di chi, dopo anni di buoni propositi mai mantenuti, ha deciso di fare il grande passo per perdere qualche chilo e rimettersi in forma.
L’obiettivo di questo gadget però non è offrire qualcosa di utile, è solo un kit da regalare a chi è a dieta per scherzare e ridere sul suo piccolo dramma personale.

Il kit è composto da due posate molto speciali presentate dentro ad un adeguata confezione regalo. Le due posate sono un cucchiaio da minestra e una forchetta sapientemente modificate per renderle inutilizzabili.
I rebbi della forchetta sono tagliati e si presentano corti e senza punta, in questo modo non solo sarà impossibile prendere delle forchettate di cibo, ma sarà anche difficile sollevarlo senza farlo ricadere nel piatto.
Il cucchiaio invece ha un grosso buco centrale, in questo modo quasi tutto il contenuto continuerà a cadere nel piatto rendendo così il cucchiaio quasi del tutto inutile.

Il World’s Easiest Diet Kit è un esempio perfetto di come i gadget cerchino in tutti i modi di soddisfare ogni esigenza, anche quelle più goliardiche e mirate per scherzare e divertirsi con gli amici.
Così un set di posate difettose e inutilizzabili si rivelerà utilissimo per delle idee regalo che strapperanno più di un sorriso a chi e riceverà; Sempre che non sia dilaniato dai morsi della fame, a volte le diete hanno anche questo brutto effetto.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento