Le pantofole Bazinga!
Un modello dedicato a The Big Bang Theory
Sheldon Cooper è una fonte inesauribile di T-Shirt, nel suo armadio ne avrà sicuramente qualche centinaio di ogni colore e stampa, rigorosamente geek.
Le magliette però sono solo il capo d’abbigliamento più appariscente e più facile da notare durante le puntate, perché una persona precisa e maniacale come lui cura tutto con grandissima attenzione, dalla maglia alle mutande.
Quindi l’accessorio che vediamo oggi è sicuramente presente nel guardaroba del Dott.Cooper, e prossimamente potrà esserci anche nel vostro.
Sto parlando delle pantofole dedicate a The Big Bang Theory, un modello che però è legato alla serie televisiva solo “in linea generale”, perché come vediamo dalla stampa è tutto dedicato al mitico Sheldon.
Il logo difatti non è né quello della sit-com né l’atomo che lo affianca, bensì lo stemma Bazinga! creato appositamente per celebrare una delle gag più celebri e ricorrenti fatte da Sheldon (se vi interessa, qui c’è la spiegazione sulle origini della parola Bazinga).
Vista la passione di Sheldon per i supereroi della DC il logo è stato fatto prendendo ispirazione da quello di Flash, e anche le pantofole sono rosse per riprendere il colore del suo costume.
Sono il miglior paio possibile per un fan di The Big Bang Theory che non potrà desiderare di meglio per i suoi piedi, anzi, si dispiacerà di poterle indossare solo in casa. Tuttavia se vuole celebrare la sua passione anche quando è in giro potrà usare tutti gli altri gadget dedicati, come le magliette, il modo perfetto per farsi notare e non passare inosservato.
Inoltre non sono da sottovalutare come idea regalo, se avete degli amici appassionati di The Big Bang Theory avrete la certezza di farli felici.