Tazza Calderone di Harry Potter
  • Tazza Calderone di Harry Potter
  • Tazza Calderone di Harry Potter

Tazza Calderone di Harry Potter

La Tazza Calderone di Harry Potter, un gadget indispensabile per chiunque si accinga ad un pomeriggio di studio sulle pozioni. Viste le dimensioni generose però può essere comodo anche come scodella per delle colazioni sostanziose!

17,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 24 - gio. 25 lug.

Intruglio della colazione dei Campioni di Quidditch
Prendete il vostro calderone, riempitelo per metà di latte intero e iniziate a scaldare a fuoco basso. Quando il latte inizia a fumare aggiungete un vasetto di miele, 1 bacello di vaniglia, 2 stecche di cannella e cacao a volontà. Continuate a mescolare finché il cacao non si è sciolto del tutto, poi prendete qualche confezione di biscotti per la prima infanzia e riempite il calderone senza timori. Cambiate cucchiaio, prendete un cucchiaiotto da 80 cm in salice, infilatelo nel calderone e iniziate a rimestare energicamente. Continuate fino a che i biscotti non sono tutti spappolati, quando la massa ha raggiunto una constenza pastosa e densa la vostra colazione è pronta!

Questa sì che è una colazione, forse giusto un po' esagerata nelle quantità. Per uno studente di Hogwarts però è difficile regolarsi, i calderoni che usano per le lezioni di Pozioni sono davvero grossi e capienti ed è inevitabile esagerare con le dosi. Solo Hagrid riuscirebbe a mangiarsi tutto un calderone di intruglio di biscotti! Per una colazione spettacolare ma adeguata allo stomaco di un ragazzo, o comunque di una persona normale, c'è la Tazza Calderone, un gadget di Harry Potter ufficiale che vi offre la tazza migliore per sperimentare delle colazioni davvero golose. La tazza ha proprio le forme di un calderone, con i due manici laterali e una doppia stampa che mostra lo stemma di Hogwarts da un lato e quello del Apothecary Department dall'altro. Le dimensioni della Tazza Calderone sono davvero generose, difatti può essere usata sia come scodella sia come mug per bere grandi quantità di tisane (la capienza è quasi il doppio di un normale mug). Vista la particolarità e la bellezza però la Tazza Calderone di Harry Potter sarà anche un bellissimo regalo per gli amici fan della saga, così finalmente potranno iniziare a cimentarsi con intrugli e pozioni.

Caratteristiche prodotto:

  • Tazza Calderone
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Una grossa tazza che replica i calderoni usati per le lezioni di Pozioni
  • Viste le dimensioni potrebbe essere usata anche come una scodella
  • Dimensioni: 16,5 x 14 x 13,5 cm
  • Capacità: 650 ml
  • Composizione: Dolomite

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo
3 recensioni
Voto medio: 5.0/5.0
Capiente ed esteticamente perfetta!
Floriana M - 24 Dicembre 2017
semplicemente troppo figo :D
Carlotta M - 04 Marzo 2018
ottimo, veloci nella spedizione, prodotti esattamente come descritti.lo consiglio
Roberta R - 21 Dicembre 2018
Tazza Calderone di Harry Potter ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 3 recensioni.