Vai al contenuto principale

Le munizioni di Cioccolato

In caso di un epidemia che causasse un infestazione di zombie, avere una buona scorta di proiettili farà la differenza tra la vita e la morte. Ma per la sopravvivenza saranno indispensabili anche le scorte di cibo, per questo questa Cassa di munizioni si rivelerà la felicità di tutti quelli che l’avranno con se.

Non vi auguro di trovarvi fronte a fronte con un gruppo di famelici zombie con a disposizione solo questi colpi, però nei momenti di tranquillità quando avrete bisogno di ricaricare le energie saranno la cosa migliore che potreste avere.

Si tratta di una Cassa di proiettili fatti completamente di cioccolato, sono delle repliche fedeli dei proiettili calibro 50, e ogni scatola metallica ne contiene ben 20.

In periodi bui qualunque cibo sarà considerato una prelibatezza, ed avere dello squisito cioccolato al latte sarà qualcosa di straordinario, un tesoro prezioso che proteggereste con tutte le vostre forze, anche a costo di finire tutti i proiettili veri pur di salvare questa cassa.

I choco-proiettili non hanno ne caricatore ne arma che li aspetta, solo delle bocche e degli stomaci affamati che aspettano del cibo, e il cioccolato è una delle cose migliori che potrete dagli.

Buono, gustoso ed energetico, cosa importantissima, perché per sterminare gli zombie si bruciano molte calorie,  quindi fatevi due calcoli e decidete quanti bancali di proiettili vi serviranno.
Io nel mio bunker antiatomico ne ho già uno scaffale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento