Stampi per biscotti zombie

Anche gli zombie hanno un lato positivo, anzi…dolce!

Se vi piace fare i biscotti in casa potrete approfittare dei tantissimi stampi che il settore dei gadget offre, se ne trovano di ogni genere e tipo e si va dai misteriosi stampi Ninja a quelli dedicati a CSI.

Tra tutte le proposte del settore ho scelto proprio quei due esempi perché quello che vi mostro ora è molto simile nello stile, difatti gli stampi ninja creano delle sagome con varie pose da arti marziali mentre quelli CSI creano delle sagome in stile con quelle che tracciano i criminologi per terra sulle varie scene del crimine.

In questo caso le sagome avranno un soggetto ancora più macabro dei cadaveri, difatti potremo fare degli orripilanti biscotti zombie, anch’essi dei cadaveri ma che camminano.
Come i precedenti modelli avremo un tris di formine in modo da poter fare gli zombie in pose diverse e ottenere un effetto scenico migliore.

stampi-biscotti-zombie-confezione

La biscottiera pullulerà di famelici zombie pronti ad aggredire il primo malcapitato che gli capiti sotto tiro, peccato che non sappiano cosa gli aspetta perché per una volta saranno loro le prede.
I golosi non si faranno pregare due volte e divoreranno senza timori un bel po’ di biscotti non-morti, se anche gli zombie veri fossero così facili da eliminare nessuno avrebbe paura di loro!

Inoltre le forme da zombie li renderanno gli unici biscotti al mondo che saranno bellissimi anche se rotti, difatti trovare zombie senza braccia, gambe o rotti a metà servirebbe solo a farli sembrare ancora più caratteristici.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento