Stampi per biscotti Spaziali 3D

Viaggia verso le nuove frontiere dei biscotti

Il mondo dei gadget ci mette a disposizioni moltissimi stampi per creare dei super biscotti. Ovviamente rimane fondamentale il sapore, quindi prima di invitare gli amici per mangiare i vostri biscotti casalinghi assicuratevi di saper preparare una frolla almeno decente.
Dopo questa premessa la fantasia potrà sbizzarrirsi e potrete creare ogni genere di biscotto con la certezza di stupire gli ospiti e soddisfare sia il loro palato sia i loro occhi.

Gli stampi che vi mostro oggi aprono una nuova frontiera per i biscotti, si chiamano Space Cookie Cutters e sono a chiaro tema spaziale.
La nuova frontiera che aprono però non è quella dei viaggi interstellari bensì quella dei biscotti 3D.
Se pensate che tutti i biscotti siano in tre dimensioni è solo perché non avete ancora visto cosa potrete fare con questi stampi, difatti solo con questa geniale intuizione potrete realizzare delle vere astronavi.

Potrete scegliere tra quattro soggetti, Rocket, Shuttle, Star Fighter e Space Buggy che vi verranno inviati a random senza quindi la possibilità di scegliere quale acquistare. Tuttavia il produttore garantisce che se ne prenderete più di uno avrà cura di mandarveli diversi in modo che non avrete doppioni (ovviamente se ne prendete 4 o meno!).

La genialità di questi stampi è che andrete a creare vari elementi da assemblare in modo da creare dei veri e propri modellini di pastafrolla. Il numero di elementi dipende dal tipo di astronave, per esempio Rocket è composto solo da due biscotti, per lo Star Fighter invece ne servono quattro.
L’idea è veramente brillante e gli astro-biscotti che usciranno dal vostro forno saranno a dir poco spettacolari.
Ora si che la golosità può viaggiare verso l’infinito e oltre!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento