Vai al contenuto principale

Addobbi natalizi Zombie

Un modo per addobbare un albero apocalittico

Il “barile zombie” è stato sfruttato abbastanza e ormai ci stiamo avvicinando al fondo, prima di raschiarlo però ci sono ancora un po’ di cose che devono essere realizzate, una di queste è un film natalizio-apocalittico.
È vero che Nightmare before Chirstmas ci ha già mostrato qualcosa del genere, però io voglio un film ambientato in una ridente cittadina che si prepara per il Natale, ma la notte tra il 24 e il 25 Dicembre arriva un Babbo Natale zombie alla guida di una slitta trainata da zombie-renne.
Questa si che sarebbe una bella trama per un film di Natale fuori dagli schemi, magari aggiungendo anche un attacco via terra da un’orda di piccoli e mordaci elfi zombie.
Come finirà una simile storia? Non lo so e non lo voglio sapere, meglio lasciare un finale sospeso, nella speranza che il film venga realizzato e che abbia anche un finale col botto.

Nell’attesa che qualche lungimirante regista e una casa di produzione con gli attributi diano vita a “Zombie Natale” possiamo anticipare un po’ le tematiche del film sul nostro albero di Natale.
Il merito va a degli addobbi molto speciali che ci donano la straordinaria opportunità di creare un albero di Natale apocalittico.
Gli addobbi sono venduti in set da quattro elementi e sono tutti diversi tra loro, chiaramente si parte con il Babbo Natale Zombie, il protagonista indiscusso del film e anche il Re degli zombie di Natale.
Si passa poi ad una renna zombie, non so se si tratta di Rudolph, ma l’informazione potrebbe avere meno importanza di quello che si crede; Soprattutto se una renna vi sta masticando un polpaccio!

Si passa poi ai piccoli aiutanti di Babbo Natale, con un piccolo elfo zombie che fa da rappresentante per tutta la categoria.
A questo punto se si seguisse la trama del film sarebbero finiti i protagonisti zombie, ma un film deve avere anche delle sorprese, così possiamo aggiungere anche un pericolo in più, un pupazzo di neve zombificato; Com’è possibile? Difficile dirlo, ma almeno si può sconfiggere facilmente, un po’ di sale e passa la paura.
In ogni caso è meglio dimenticarci dei sogni cinematografici sui film zombie di Natale, meglio rimanere coi piedi per terra e pensare a ciò che è veramente realizzabile, e grazie agli Addobbi natalizi Zombie potremo dare vita ad un bellissimo albero di Natale apocalittico.
Tuttavia occhio al portafoglio, un set costa 19,90€, quindi se avete un albero molto grande potreste trovarvi di fronte ad una spesa totale davvero horror; In questo caso meglio combinare addobbi classici con quelli apocalittici.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento