Vai al contenuto principale

Le felpe in stile Pokemon

Una linea di felpe con cappuccio per provetti allenatori Poké

La linea di felpe che sto per mostrarvi non è ufficiale Pokemon e non ne usa né i loghi né i nomi, tuttavia lo stile e l’ispirazione è chiara e sono sicuro che i fan della serie di videogame e cartoni sapranno andar oltre alla non-ufficialità.

Dopotutto sappiamo come i produttori indipendenti sappiano mettere delle sapienti pezze dove il merchandising ufficiale non arriva, a volte tappando dei buchi, altre creando dei prodotti che surclassano per qualità quelli ufficiali.

E il caso di queste felpe, una linea ufficiale di abbigliamento marchiata Pokemon non manca di certo, ma sfido a trovare al suo interno qualcosa di così bello come queste felpe.

Sono delle felpe full zip con cappuccio realizzate in pile e fatte in modo da ricordare i piccoli mostriciattoli, i modelli sono quattro e richiamano a quattro celebri Pokemon, pur senza farlo in maniera troppo evidente facendo una copia spudorata.

Tuttavia basta guardare il modello giallo chiamato Evolution Eectric per notare l’indiscutibile omaggio al più famoso tra tutti i Pokemon, Pikachu.

La felpa ha cuciture e inserti di vario colore per caratterizzare al meglio il personaggio, ma è il cappuccio con le orecchie a fare la differenza rendendo la felpa veramente bellissima.

Stesso discorso vale per gli altri tre modelli che si chiamano Evolution Water, Evolution Fire e Evolution Zero, rispettivamente azzurra, bordeaux e marrone chiaro.

Ognuna richiama ad un differente Pokemon, ma non chiedetemi i nomi perché Pikachu è impossibile da non conoscere, ma per gli altri servirebbe un allenatore di Pokemon certificato.

Sono veramente belle, forse troppo belle per essere vere, il problema però non riguarda le felpe in se ma il loro prezzo che è pari a 130 dollari, al cambio sono circa 103 euro.

Rimangono comunque dei bellissimi prodotti, ma il prezzo potrebbe far cambiare idea a molti.

In vendita su etsy.com

4 Commenti

  1. Tigro7 14 Aprile 2013
    • Filippo 14 Aprile 2013
  2. Tigro7 14 Aprile 2013
    • Filippo 15 Aprile 2013

Lascia un commento