Le bretelle da camicia

Un incrocio tra una giarrettiera e delle bretelle per tenere in ordine camicie e magliette

Il mondo della moda sembra finito, almeno se pensiamo a vestiti e accessori che si possono indossare. Ovviamente rimane moltissimo spazio per creare nuovi stili, ma per creare nuovi capi di abbigliamento o accessori servirebbe un colpo di genio.
Fin ora sembrava tutto fermo, come se le possibilità creative fossero finite da tempo. Poi però è arrivata l’illuminazione e con sorpresa non è nata a Milano, Parigi o New York; il mondo della moda sta per essere cambiato da Ljubljana – da noi conosciuta come Lubiana – la capitale della Slovenia.
Cosa si sono inventati? Non so bene come definirle, di certo si tratta di Bretelle per camicia, una versione al contrario delle bretelle pensate per tenere in ordine le camicie.
L’idea è molto semplice ed è nata da un’esigenza reale. Avete presente quando vi vestite di tutto punto, sistemati alla perfezione ma poi al primo movimento deciso vi scombinate tutti? La cosa accade anche quando state seduti a lungo e poi vi alzate. Cosa assai frequente se lavorate in ufficio; sia perché indossate una camicia sia perché si lavora da seduti.
La soluzione a questo problema l’ha creata NV Holders, la quale sta cercando finanziamenti su Indiegogo per poter trasformare in realtà la sua S-Holder.
L’idea è semplice quanto efficace: prendete una giarrettiera, delle bretelle, mixate i due accessori ed ecco a voi la soluzione per tenere in ordine la camicia.
Il prodotto si presenta come una fascia elastica da tenere sulla coscia, da lì partono verso l’alto delle cinghie elasticizzate che terminano con delle mollette in metallo. Proprio come delle bretelle. A questo punto l’uso è intuitivo, si pinzano le mollette al bordo della camicia, si regola la lunghezza delle fasce elastiche e il gioco è fatto.
La prima reazione alla vista delle Bretelle da camicia è stata di ilarità, dopotutto non sembrano proprio il massimo per un uomo vista la somiglianza con una giarrettiera. Dal punto di vista pratico però nulla da dire, le S-Holder funzionano alla grande e chi ama le camicie dritte e perfette ha trovato un nuovo accessorio da aggiungere al guardaroba. Ovviamente chi ama portare la camicia fuori dai pantaloni oppure la porta “vaporosa” con l’effetto salsicciotto (orrore) non ne sentirà alcun bisogno. Voi cosa ne pensate? Io credo che quando arriveranno sul mercato diventeranno uno dei regali per lui più ricercati!

Maggiori informazioni su indiegogo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento