

licenza ufficiale
Una tazza extra-large con la stampa che cambia quando versate al suo interno una bevanda bollente. Il mug dal formato ideale per avere abbastanza tè o caffè per tutta la sessione di Dungeons&Dragons.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Dungeons&Dragons è un gioco pieno di insidie e ogni avventura può portare a incontri potenzialmente mortali. Tra orchi, troll, scheletri, zombie, golem, goblin, insetti giganti e altre belve c'è l'imbarazzo della scelta. Poi ovviamente ci sono i draghi, ma anche se fanno parte del nome del gioco nemmeno loro possono essere considerati dei veri mostri distintivi di D&D. Difatti sono tutte creature comuni a buona parte del genere fantasy.
Ci sono però mostri che sono legati in modo molto più stretto a Dungeons&Dragons e tra i più iconici ci sono i Beholder, delle vere mostruosità .
Si tratta di sfere che fluttuano a mezzaria dotate di un occhio gigante, una bocca spaventosa e vari tentacoli sopra la testa che terminano a loro volta con degli occhi.
L'aspetto però non infligge danni, quelli li infliggono i temibili raggi generati dagli occhi dei Beholder. Se alla potenza di attacco ci si aggiunge la resistenza alla magia e un'intelligenza sopraffina si capisce perché queste creature siano così temute.
Il Mug termosensibile D&D XL è una tazza in formato extra-large dedicata proprio ai Beholder. A freddo la tazza nera mostra un'immagine astratta con al centro una sorta di stemma dei Beholder.
Versando nella tazza una bevanda bollente si attiva l'inchiostro termografico che cambia l'immagine, le parti nere si colorano e si rivela un'illustrazione con un Beholder che si accanisce su un povero avventuriero.
Se siete dei giocatori di D&D o cercate un regalo NERD per amanti di Dungeons&Dragons, il Mug termosensibile D&D XL non vi deluderà .
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti