Cintura Pene

Una cintura sconcia per prendersi gioco di amici e sconosciuti

Per indossare certi accessori o capi di abbigliamento ci vuole una gran faccia tosta. Questo è quello che penso ogni volta che vedo una sfilata di moda, dove già fatico a immedesimarmi nei modelli e nelle modelle che camminano in passerella. Figuriamoci andare in giro vestito così.
La faccia tosta però non serve solo per indossare capi privi di stile e di gusto, può servire anche per indossare accessori creati per provocare e per prendersi gioco di chi vi guarda. Cosa che, probabilmente, fanno anche gli stilisti con le loro creazioni più eccentriche.
Per trovare proposte divertenti però non è necessario guardare al mondo dell’alta moda, né spendere cifre esagerate in boutique costosissime.

Un esempio lo vediamo oggi con una cintura artigianale che costa appene, emh… , appena 25 dollari ma vi assicura un effetto shock verso chiunque vi guardi.
In apparenza sembra una semplicissima cintura in corda con la fibbia che la blocca in metallo. Una tipologia di cintura che andava molto di moda qualche anno fa, facciamo anche una quindicina, e che ora è rimasta come alternativa alle classiche cinture.
Ciò che la rende particolare è la stampa nella parte interna della cintura, dove è raffigurato un pene di una certa importanza. Almeno come lunghezza.
L’idea del produttore è ben rappresentata dalle foto, dove vediamo come indossarla per sfruttare tutta la sua provocante bellezza.

Essendo molto lunga, la parte che supera la fibbia non va infilata nei passanti dei pantaloni per bloccarla, ma va lasciata a penzoloni davanti alle gambe. In questa posizione viene rivelato il retro dove spicca proprio la stampa del pene. Questo crea un effetto ottico che dà quasi l’impressione che chi la indossa sta andando in giro con il pene fuori dai pantaloni. Ovviamente non è una cosa che si pensa per davvero visto che è evidente che sia solo una stampa sul retro della cintura. Però potete stare certi che l’effetto sconvolgente verso chi vi guarda è assicurato.
La genialità della Cintura Pene c’è tutta, ma c’è qualcuno di voi che non avrebbe problemi a indossarla nella vita di tutti i giorni?

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento