Gli slip in 8-bit

Un modello che cerca di mostrare il lato sexy dei pixel

Il settore della moda è sempre ricco di provocazioni e capi di abbigliamento al limite dell’assurdo, per questo motivo se si realizza qualche accessorio o abito alternativo è difficile che si venga notati a priori; Dopotutto in mezzo a tante assurdità diventa tremendamente facile passare inosservati.
Nonostante questo è sempre possibile distinguersi, basta concentrarsi sui settori giusti e realizzare capi di abbigliamento davvero interessanti, ed è quello che hanno fatto due designer portoghesi rivolgendosi allo sterminato popolo dei videogiocatori.
Sfruttando il successo del retro gaming e dei titoli che rievocano i grandi classici del passato utilizzando la grafica in 8-bit hanno creato un paio di slip per ragazze con l’ormai inconfondibile stile “pixel”.

Si chiamano Pixel Panties e sonno un paio di mutande per ragazze davvero notevoli; Riproducono in maniera molto convincente lo stile in 8-bit più tradizionale utilizzato dai gadget, ovvero quello da icona di Windows 3.1, con il bianco come colore principale e il bordo nero quadrettato.
Nonostante questa scelta stilistica le mutande mantengono una carica sexy molto marcata, difatti i designer hanno voluto unire lo stile 8-bit ad un modello che possa mettere in risalto anche la femminilità di chi le indossa e non solo la loro inclinazione NERD.
Le Pixel Panties non sono ancora in vendita, almeno ufficialmente, difatti hanno una pagina di raccolta fondi sulla piattaforma Indiegogo; Tuttavia il traguardo fissato è già stato superato, quindi è solo questione di tempo prima che il progetto possa prendere il via definitivo.

Gli accessori in 8-bit hanno ormai invaso il mercato, e dopo cravatte, orologi, papillon e occhiali da sole era lecito aspettarsi anche l’arrivo di qualche capo di intimo.
Il fatto che gli slip siano solo per ragazze non sarà un grosso problema e potrebbero mettere lo stesso d’accordo tutti, le videogiocatrici saranno entusiaste di indossare delle mutande pixel-style; I videogiocatori invece saranno entusiasti di avere una ragazza che indossa le Pixel Panties.
Dopotutto le mutande sono un capo di abbigliamento particolare, difatti non è importante indossare mutande belle e sexy, l’importante e che lo siano quelle del partner.
Il prezzo finale dovrebbe essere 25$ al paio, un po’ care come mutande, ma considerando l’unicità, il fatto che sono “oggetti di design” e che le mutande degli stilisti famosi costano anche di più direi che hanno comunque un costo abbordabile.

Maggiori informazioni su pixelpanties.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento