Adidas Stan Smith Darth Vader
Un fantastico paio di Adidas Stan Smith dedicate a Star Wars
Il binomio Adidas-Star Wars va avanti ormai da anni e da vita a capi d’abbigliamento sempre molto apprezzati non solo dai fan della saga ma anche più in generale da tutti i geek.
In passato vi ho già mostrato la bellissima felpa di Darth Vader, un modello a mio avviso stupendo dedicato al Signore del male con tanto di Morte Nera stampata sulla schiena.
Lord Vader deve piacere molto ai designer dell’Adidas visto che è uno dei principali protagonisti dei capi di abbigliamento della casa tedesca, difatti anche il gadget di oggi è dedicato a lui.
Oggi mostriamo un classico degli accessori, le scarpe, in un modello vintage molto amati rivisitato per l’occasione.
La scarpa nelle forme infatti è un edizione speciale molto esclusiva della scarpa best seller Stan Smith, la forma è inconfondibile ma ha una grossa differenza, è a collo alto.
Una caratteristica che tornerà utile anche per la grafica, così c’è maggior spazio per la stampa senza coprire eccessivamente la scarpa che rimane per la maggior parte bianca.
Una scelta un po’ particolare, visto che una scarpa dedicata a Darth Vader sarebbe stato più facile aspettarsela nera. Invece il look total white delle Stan Smith è rispettato e ci sarà solo un grosso elmo del perfido Vader stampato sulle caviglie.
Il disegno in stile carboncino è molto bello e differisce tra parte interna ed esterna con due pose differenti del volto di Darth Vader.
Gli altri unici particolari da segnalare sono il simbolo vintage (il fiore) dorato dell’Adidas sul retro della scarpa e la fodera intera di colore blu.
Il modello è molto esclusivo e raro, quindi se siete interessati vi conviene affrettarvi, la disponibilità è molto limitata.