Lampada Guanto dell’Infinito
La lampada più potente dell'universo arriva nelle vostre case
Thanos è uno degli esseri più potenti dell’universo, e su questo non c’è neanche da discutere. Basta pensare a come ha umiliato Hulk senza fare nemmeno un po’ di fatica.
Tutta quella potenza però diventa quasi inutile quando indossa il Guanto dell’Infinito completo di tutte le 6 gemme. Perché chiunque indossi quel guanto, anche l’uomo più debole della Terra, diventerebbe di colpo l’essere più potente dell’universo.
Il settore dei gadget Marvel non può offrirvi così tanto, però può darvi l’illusione di possedere il Guanto dell’Infinito. Questo lo fa in vari modi perché di gadget dedicati al guanto ce ne sono a bizzeffe. Di repliche convincenti e fedelissime anche dal punto di vista estetico però non ce ne sono moltissime, anche perché se si realizzano tazze o altri accessori bisogna per forza scendere a compromessi con il design.
Nel caso della Lampada Guanto dell’Infinito però non è stato fatto alcun compromesso, potrete mettervi in casa una bellissima replica del guanto di Thanos.
Il Guanto va collocato in posizione verticale, misura 16,5 x 25,5 x 12 cm ed è realizzato in maniera magistrale. La dovizia di particolari lo rende fedelissimo con l’originale e anche quando è inattivo è un elemento di arredo che non può passare inosservato.
Ovviamente non si tratta di una vera e propria lampada, difatti è più un elemento di arredo luminoso o una luce ambientale. Le uniche luci che produce sono quelle delle Gemme dell’Infinito che si illuminano a comando. Un dettaglio che rende il Guanto dell’Infinito ancora più scenografico.
L’alimentazione del gadget è doppia e può essere con 3 pile stilo oppure via cavo USB, in base a come siete più comodi e alla posizione in cui lo volete collocare.
Purtroppo la Lampada Guanto dell’Infinito non ha altri poteri oltre alle Gemme dell’Infinito luminose. Quindi se pensavate di poter controllare l’universo dovete guardare altrove. Dove non so perché non credo vendano gadget così potenti, ma potrei sbagliarmi. Magari da qualche parte c’è un e-commerce specializzato nella vendita di gadget dall’enorme potere. In futuro lo farà anche DottorGadget? Vedremo, possiamo lavorarci su.