Nano Gauntlet elettronico

Il guanto di Iron Man con le Gemme dell'Infinito

Una delle scene più memorabili di Avengers Endgame è senza dubbio il momento in cui Tony Stark si impossessa delle Gemme dell’Infinito. Perché è vero che gli Avengers le hanno avute a disposizione per buona parte del film, ma un conto e vederle normalmente sul Guanto dell’Infinito, un altro è vederle inglobate nella corazza di Iron Man.
Purtroppo le vicende ci hanno fatto godere di quei momenti per pochissimo tempo, perché sarebbe stato bello vedere una battaglia prolungata con un Iron Man super potenziato dal potere delle gemme.
Quello che rimane per il mondo dei gadget Marvel però è uno spunto prezioso per creare un prodotto imperdibile. Per di più un seguito quasi obbligato di un altro prodotto di successo.

Nano Gauntlet elettronico

Il predecessore è il Guanto dell’Infinito elettronico, una bella replica del guanto di Thanos, di grandi dimensioni, con le dita che si muovono e le Gemme dell’Infinito che si illuminano.
Il guanto ha riscosso un discreto successo, anche elevato se lo rapportiamo al costo che non era certo da giocattolo di fascia medio bassa.
Per la felicità di tutti i fan ora è possibile avere anche il medesimo prodotto realizzato con lo stile del Nano Gauntlet di Iron Man.
Nonostante il braccio della corazza di Iron Man sia decisamente più piccolo della misura del Guanto dell’Infinito, anche in Nano Gauntlet elettronico ha dimensioni molto generose. Quasi identiche a quelle del Guanto dell’Infinito elettronico.

Le caratteristiche tecniche sono le medesime. Quindi le dita si muovono seguendo i movimenti delle vostre all’interno del guanto, mentre le Gemme dell’Infinito si illuminano.
Il prezzo dovrebbe essere sceso un po’, perché se non ricordo male al lancio il Guanto dell’Infinito elettronico aveva un prezzo di listino superiore ai 100 dollari (120 dollari?). Nel caso del Nano Gauntlet invece è il prezzo di listino è di 99 dollari, e non posso che esserne felice visto che la qualità e le dimensioni sono le medesime.
Infine vi ricordo che il Guanto dell’Infinito è per la mano sinistra mentre il Nano Gauntlet è per la destra. Quindi chi li possiede entrambi li può indossare contemporaneamente. Doppio gadget, doppio strabiliante potere.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento