Lampada di Aladdin porta anelli
Una piccola lampada, senza genio, per tenere in ordine i vostri accessori
Se aveste 3 desideri da esprimere cosa chiedereste al Genio della lampada? Molto probabilmente cose sfarzose, come dimore da Maharaja, montagne d’oro e qualche altra richiesta esagerata.
In molti casi però potremmo accontentarci anche di cose più modeste, perché se non pensate a quanto poteste ottenere, sarebbe comunque positivo riuscire ad aver esaudito anche qualche desiderio di minore entità.
Ad esempio? Dipende molto dalle situazioni, ma è molto probabile che alcune mattine il vostro più grande desiderio sia quello di trovare tutto ciò che vi occorre per uscire di casa.
«Dove ho lasciato gli orecchini, e l’anello?»
In questi casi avere un Genio che vi aiuta nella ricerca renderebbe tutto molto più semplice e veloce. Inoltre sono certo che non lo vedreste nemmeno come un desiderio sprecato. Anzi, sarebbe un aiuto eccezionale.
Noi di DottorGadget però non vogliamo farvi sciupare dei veri desideri del Genio per cose così modeste, così uniamo l’utile al dilettevole e vi proponiamo una soluzione bella e super efficace.
È la Lampada di Aladdin porta anelli, un piccolo elemento di arredo ufficiale Disney per tenere in ordine tutti i vostri averi. O almeno tenere a portata di mano quelli che usate più di frequente.
Il gadget consiste in un piattino con al centro una miniatura della mitica lampada di Aladdin, un vero sogno per chiunque di voi ha amato il bellissimo film di animazione.
La lampada funge sia da elemento estetico sia da ulteriore appoggio per anelli o braccialetti, così da non avere solo il piattino per metterli in ordine.
Grazie alla Lampada di Aladdin porta anelli avrete un posto speciale dove lasciare gli accessori che usate più di frequente. In questo modo saprete sempre dove andare a cercarli quando vi servono. A patto di non essere troppo sbadate, perché se continuerete a lasciare anelli e orecchini in giro per casa solo il vero Genio della lampada potrebbe salvarvi.