Set da tè di Aladdin
Un set che include una bellissima teiera a forma di lampada del genio
Il film live action di Aladdin ha riportato in auge uno dei grandi capolavori Disney degli anni ’90. La storia ci porta in una suggestiva ambientazione araba, tra Sultani, Gran Visir, Principesse, tappeti volanti e magia.
La magia è tutta incentrata attorno al personaggio del genio della lampada, uno dei personaggi più spassosi e meglio riusciti dei Classici Disney.
Tutti ormai lo conoscono, sia per il suo aspetto da grande uomo blu, sia per il suo potere, ovvero esaudire 3 desideri di chi lo evoca e la fa uscire dalla sua lampada.
Sarebbe il sogno di tutti possedere una lampada magica. Anche se il motivo per cui tutti la bramano non è la lampada in sé ma la presenza del genio e le possibilità che offrono i suoi 3 desideri.
Purtroppo possedere una lampada magica è destinato a rimanere un sogno irrealizzabile; tuttavia il settore dei gadget Disney ufficiale offre delle alternative niente male.
Una di queste è il bellissimo Set da tè di Aladdin, un prodotto imperdibile per tutti i fan del film di animazione del 1992.
Il set si compone di una teiera con due tazzine, quindi da questo punto di vista è classicissimo. Ciò che ci conquista però è il suo stile, davvero fantastico.
La grande protagonista del set è la Teiera di Aladdin, una teiera che replica proprio la lampada magica del genio.
Sfregandola non accade nulla, però mettendo al suo interno acqua bollente e una u due bustine di tè potrete dare vita alla magia dell’infusione.
Anche la sola Teiera lampada di Aladino sarebbe un gadget top seller, ma in questo caso diventa più appetibile grazie alla presenza di 2 tazzine a tema.
Le tazzine sono in vetro finemente decorate con dei dettagli dorati. Al centro di ogni tazzina c’è un personaggio, con Aladdin su una tazzina e Jasmine sull’altra. Il set da tè di Aladdin assume così dei risvolti decisamente romantici.
La curiosità del set è la dimensione delle tazzine, più in formata da caffè che da tè. Questo però le rende più versatili, così le potete usare anche quando fate il caffè con la moka o la macchinetta. Se invece per il tè preferite tazze più capienti vi basta usarne altre prese dalla vostra credenza.