Porta anelli Lampada di Aladdin
Descrizione
Avere il Genio della lampada a propria disposizione sarebbe favoloso, anche perché potendo esprimente 3 desideri si potrebbe ottenere qualsiasi cosa. O quasi.
Se siete amanti dei gioielli e degli accessori potreste approfittarne per chiedere al Genio qualche gioiello extra, magari qualcosa di esageratamente opulento.
Tuttavia a cosa vi servono nuovi gioielli se già faticate a tenere in ordine quelli che avete? Non necessariamente perché ne avete tanti, ma è solo un po' di pigrizia nel tenerli in ordine.
Eppure basterebbe poco per averli sempre a portata di mano, peccato che anche le piccole accortezze possono risultare difficili da radicare nelle abitudini quotidiane. In questo caso il Genio potrebbe tornarvi utile proprio nel riordinarvi la stanza e raggruppare tutti i vostri accessori. Anche se bisogna dirlo, sarebbe un desiderio proprio sprecato.
I 3 desideri del Genio impiegateli in modo più saggio, ad aiutarvi con i vostri gioielli ci pensano i gadget di Aladdin ufficiali Disney.
Il Porta anelli Lampada di Aladdin è un piccolo elemento di arredo pensato proprio per raccogliere gli accessori che usate più di frequente.
Si tratta di un piattino in ceramica con al centro una miniatura della lampada di Aladdin. Il piattino è pensato per raccogliere anelli, orecchini, collane e braccialetti. In questo modo li avete tutti sempre a portata di mano e senza dover scomodare il Genio della lampada.
Caratteristiche prodotto
- Porta anelli Lampada di Aladdin
- Prodotto con licenza ufficiale Disney
- Accessorio per tenere anelli, orecchini, collane e braccialetti
- Le forme sono quelle di un piattino con al centro la lampada di Alladin
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche