

Vi siete mai chiesti perché i maghi indossano le tuniche? Basta frequentare una o due lezioni di Pozioni per capire il motivo. Tra sostanze pericolose, polveri infide e schizzi a tradimento la tunica è fondamentale.
Gli stessi problemi però possono affliggere anche i babbani, e non è necessario imbucarsi in qualche classe di una scuola di magia. Basta mettersi a cucinare.
Grassi oleosi, verdure acquose, agrumi schizzanti, sughi ribollenti... non sono gli ingredienti di una pozione magica, sono solo alcuni dei pericoli che minacciano i nostri vestiti.
L'idea di indossare una tunica ogni volta che si inizia a cucinare non è malvagia, anche se è un po' esagerata. Basta un grembiule da cucina, e se la vostra aspirazione è quella di diventare dei maghi dei fornelli potete unire l'utile al dilettevole con i Grembiuli di Hogwarts.
Chi ha sempre cercato il grembiule da cucina di Harry Potter ora può trasformare il sogno in realtà, con una linea di modelli dedicati alle 4 case di Hogwarts.
In questo modo non c'è solo il grembiule di Harry Potter della casa Grifondoro; c'è anche il grembiule Serpeverde, il grembiule Tassorosso e il grembiule Corvonero. Così, qualunque sia la vostra casa preferita, troverete il modello perfetto per voi.
I grembiuli replicano proprio l'aspetto della divisa degli studenti di Hogwarts, e tra i modelli cambiano solo i colori e lo stemma. Proprio come le divise degli studenti di Hogwarts.
Se cercate un regalo introvabile per una fan o un fan di Harry Potter amante della cucina i Grembiuli di Hogwarts sono perfetti. Dovete solo scegliere la casa con la stessa saggezza usata dal Cappello Parlante.
Caratteristiche prodotto:
Scegli tra:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche