Vai al contenuto principale

La torcia spada laser

La migliore torcia possibile per un Jedi

Il sogno di ogni fan di Star Wars è quello di possedere una spada laser, un sogno lecito ma almeno per il momento destinato a rimanere irrealizzabile.

Le barriere tecnologiche sono ancora troppo grandi e attualmente in nessuna parte del mondo c’è qualcuno in grado di produrre quelle prodigiose armi.

La conseguenza più logica è quella di accontentarsi delle repliche che sono presenti numerose nel mercato dei gadget ufficiali, e se le versioni giocattolo non vi interessano potreste preferire qualcosa che abbia anche una funzione, seppur nulla di paragonabile a quella originale.

Un bell’esempio è rappresentato dalla Torcia, un normale modello con luci a LED con l’impugnatura fatta con le sembianze dell’elsa della spada laser dei Jedi.

Il modello è molto curato sia nello stile che nelle dimensioni, difatti misura la bellezza di 28 cm sembrando così proprio una spada vera. Il fascio di luce dei LED è chiaro e illumina molto bene anche a discreta distanza, diventando così un ottimo rimedio contro il Lato Oscuro anche senza impugnare una poderosa arma.

Difatti anche se le spade laser non esistono ancora i rischi e il richiamo del Lato Oscuro sono molto insidiosi anche ai nostri giorni, quindi portare la torica spada laser alla cintura potrebbe essere molto importante per la nostra sicurezza.

“Che la torcia sia con voi!”

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento