Teschio pennello da cucina
Descrizione
Cosa ci fa un teschio in cucina? Che sia lì per preparare un ottimo brodo è da escludere visto che indossa un elegante cappello a cilindro.
Che sia lo chef? No, troppo ossuto, senza contare che non ha nemmeno il corpo, quindi non potrebbe cucinare neanche volendo.
Il piccolo teschio ha uno scopo ben preciso, è un utilissimo pennello da imbastitura, tra gli accessori da cucina più sottovalutati ma che sa farsi apprezzare.
Quando dovete spennellare, ungere e insaporire un pennello da cucina è molto utile; quasi indispensabile. Resta solo da scegliere il modello e il Teschio pennello da cucina è davvero molto pratico, comodo e ha un design unico.
La scelta del materiale è molto importante, perché i pennelli da cucina con delle normali setole si ungono e sono più difficili da ripulire. Il silicone invece permette una pulizia minuziosa.
Il cappello a cilindro si rivela una pratica impugnatura per spennellare ogni pietanza. Poco importa se l'ergonomia è ridotta al minimo... dove spennellare un dolce, non imbiancare una parete gigante.
Il soggetto è ottimo anche per far felici tutti gli amanti dei teschi. Un gruppo di persone davvero nutrito e che apprezza molto ogni tipologia di gadget che ha queste forme.
Il Teschio pennello da cucina è l'idea regalo per lui perfetta per chi ama cucinare e sta attento ai dettagli. Sia delle ricette, sia dell'estetica dei suoi accessori.
Caratteristiche prodotto
- Teschio pennello da cucina
- Pennello da imbastitura dal design originale
- Un utile accessorio da cucina
- Materiale: plastica e silicone per alimenti (BPA free)
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche