La tenda da doccia con teletrasporto

La tenda da doccia dei sogni di tutti i fan di Star Trek

Tra le tante tecnologie straordinarie che possiamo trovare nelle serie di Star Trek il teletrasporto è una delle più affascinanti, pensate alla comodità di poter viaggiare ovunque in un istante e senza dover perdere tempo con dei mezzi di trasporto.
Sotto certi aspetti è ancora meglio delle navi stellari, anche se tutto dipende dall’uso che se ne vuole fare, ma rimanendo sul pianeta Terra il teletrasporto sarebbe davvero una grandissima tecnologia.
Avremmo molto più tempo libero e non esisterebbero i ritardi, peccato che nessuno abbia in casa una sala del teletrasporto, almeno funzionante.
Difatti grazie ai gadget tutto diventa possibile, anche aggiungere un Transporter sulla falsa riga di quello della serie Star Trek The Next Generation nel nostro bagno.

Il merito va alla Star Trek TNG Transporter Shower Curtain, una tenda da doccia che porta una postazione da teletrasporto proprio nel vostro bagno.
Ogni volta che entrerete nella stanza vi sentirete a bordo della mitica USS Enterprise 1701-D e vi sembrerà di essere nel XXIV secolo, anche se la porta del bagno semplice e con la maniglia potrebbe rovinare questa fantasia; Ma aggiungere anche un porta metallica che si apre da sola sarebbe chiedere troppo.
La tenda da doccia invece fa un figurone anche se è fatta con tecniche e materiali del XXI secolo, e basta la stampa della sala del teletrasporto per entusiasmare tutti i fan di Star Trek e del genere fantascientifico.

Tutti coloro sono sprovvisti di una vasca con l’asta per il supporto della tenda da doccia si sentiranno esclusi dalla possibilità di dotare il proprio bagno di un gadget così evoluto; Dopotutto gli architetti lo dicono sempre, un box doccia è solido ed elegante, una tenda da doccia può apparire più sciatta, ma lascia aperte enormi possibilità di personalizzazione e continui cambi stilistici.
La Star Trek TNG Transporter Shower Curtain è l’esempio perfetto, un modello che farà sognare tutti i fan di Star Trek, non solo quelli di The Next Generation ma anche quelli della serie classica.
L’importante è tenere sempre a mente che si tratta di una normale tenda da doccia senza particolari poteri, quindi quando siete sotto l’acqua tenete sempre sott’occhio l’orologio; Se ve la prendete comoda non c’è nulla che possa evitarvi di arrivare in ritardo al vostro appuntamento.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento