Vai al contenuto principale

La replica del fucile d’assalto di Mass Effect 3

Il mitico M-8 Avengers del Comandante Shepard in scala 1:1

I gadget possono tutto, anche mettere a vostra disposizione un’arma che non vedrà la luce prima di 170 anni. Difatti se siete dei fan di Mass Effect non farete che sognarvi le sua ambientazioni spaziali ogni notte.

Un accessorio ve lo avevo già mostrato, la bellissima Felpa del Comandante Shepard, un capo di abbigliamento che non c’era nel gioco ma si sposava alla perfezione con il periodo attuale, dove sarebbe un po’ eccessivo girare con un’armatura spaziale.

Siccome i gadget non si curano molto dell’essere o meno eccessivi se ne trovano anche di più particolari, ed oggi è il turno di un oggetto molto appariscente. Sto parlando della replica in scala 1:1 del fucile di assalto M-8 Avengers, l’arma pricipale con cui avete affrontato i tre capitoli del bellissimo videogame.

È rifinito e dipinto a mano per replicare fedelmente ogni dettaglio e ricreare l’aspetto originale di un fucile spaziale. È lungo 86 cm per 9 Kg di peso e sarà un accessorio indispensabile per i cosplay e imperdibile per i collezionisti.

La qualità è eccelsa, un pregio che però lo rende anche molto costoso, difatti dovrete sborsare la bellezza di 600 euro per averlo. Ma se farete qualche sacrificio e riempirete con maggior frequenza il salvadanaio dovreste riuscire a prenderlo prima che esca quello vero… tra soli 170 anni!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento