Vai al contenuto principale

La maglia da ciclista della NASA

La divisa perfetta per i grandi viaggiatori delle strada

La NASA negli ultimi anni ha subito un forte ridimensionamento, un po’ la crisi economica, un po’ lo scarso interesse pubblico verso i viaggi spaziali, hanno portato il governo statunitense ha tagliare pesantemente i fondi all’ente spaziale.

Il risultato è che per anni non vedremo più uomini andare nello spazio (almeno per la NASA), anche perché il mezzo per eccellenza, lo Space Shuttle, è andato in pensione prima ancora che sia stato creato un erede.

Cosa farà ora l’agenzia spaziale americana? Non potrà più fare viaggi spaziali, ma non starà certo con le mani in mano, quindi darà i propri colori ai grandi viaggiatori della strada, i ciclisti.

Non solo i professionisti, ma anche molti amatori, nell’arco di pochi anni percorrono i chilometri che corrisponderebbero alla distanza tra Terra e Luna, quindi anche se non indosseranno tute voluminose a bordo di mezzi spaziali sono comunque tra gli sportivi che viaggiano di più per praticare la loro passione.

Ora avranno a disposizione una bellissima maglietta marchiata NASA con i colori iconici dell’agenzia spaziale, quindi il blu a farla da padrone con inserti rossi e bianchi.

E’ una maglietta a maniche corte full-zip, sul davanti e sulla schiena c’è in grande il logo, mentre sui fianchi c’è solo la scritta NASA. Sulla multi tasca sulla bassa schiena c’è anche il logo del mitico Shuttle.

Non è la prima divisa alternativa per ciclisti che vediamo, vi avevo già mostrato l’altrettanto bella maglietta di Star Trek. In questo modo avrete una doppia scelta rimanendo sempre nel campo spaziale, e potrete schierarvi dalla parte della scienza con la NASA, o della fantascienza con Star Trek.

Voi da che parte state?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento