Felpa della NASA

La felpa della Nasa, per sentirsi subito... in orbita!!!

Volete sentirvi tra le stelle pur restando con i piedi sulla Terra? Lavorare alla NASA sarebbe un ottimo modo, se si escludono gli astronauti tutti gli altri dipendenti dell’agenzia spaziale statunitense lavorano sul pianeta Terra, eppure il loro sguardo e il loro pensiero è a chissà quanti chilometri da terra.
Lavorare alla NASA però non è affatto semplice, anche perché per noi italiani c’è l’ESA (l’agenzia spaziale europeo) che è decisamente più comodo ed è in grande crescita.
In ogni caso oggi non dobbiamo parlare dei metodi di assunzione delle agenzie spaziali, bensì ad un modo per sentirsi parte della NASA pur non lavorandoci.

Questo è possibile grazie ad una bellissima felpa con il logo della NASA, quello originale, che vi permetterà di sentirvi parte della mitica agenzia spaziale protagonista di tante imprese.
La felpa è piuttosto pesante ed è perfetta per affrontare la stagione autunno-inverno, sia quella di quest’anno sia quelle successive; la moda NERD non passa mai di moda, anzi migliora con il tempo.
Lo stile è semplice e sportivo, dopotutto alla NASA si lavora comodi e informali, quindi un bel felpone grigio girocollo è quello che occorre per non dare troppo nell’occhio.
Certo, il logo non passa inosservato, ma un maglioni di cashmere della NASA non avrebbe reso giustizia ai ricercatori spaziali.

É vero che non è una felpa ufficiale della NASA, ma quelle dovrebbero darle solo ai dipendenti, quindi queste soluzioni sono l’unico modo per vestirvi da veri luminari dello spazio.
Già vi vedo che camminate per l’ufficio con gli occhiali con la montatura da NERD, la matita dietro l’orecchio, un mug di caffè in mano mentre fate finta di essere dei geni.
Oltre a questa visione però c’è anche un qualcosa di romantico dietro alla felpa NASA, una nostalgia degli anni in cui la corsa allo spazio faceva sognare milioni di persone in tutto il mondo.

Può una felpa riaccendere quella passione sognatrice? La felpa da sola no ma chi l’acquisterà ha già una predisposizione per sognare le stelle e i pianeti; la felpa è solo un aiuto per sentirsi più immersi nell’ambiente che li studia e mira ad esplorarli.
Se conoscete qualcuno con la passione per lo spazio o il sogno di andare negli USA per lavorare alla NASA questa felpa è ci che fa al caso vostro; usatela come regalo, vedrete che li conquisterete.
Un piccolo dono con una felpa, un grande passo verso la felicità.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento