La palma da scrivania

Una penna che ci aiuta a sognare le vacanze ai tropici

Ci sono giornate in cui è difficile trovare buoni motivi per essere positivi: al lavoro ci sono tantissime cose da fare ma le energie sono vicine allo zero; Guardando fuori dalla finestra si vede solo un cielo plumbeo che farebbe crollare l’umore anche all’uomo più positivo della Terra; La serata prevede un programma a base di minestrone seguito da una riunione condominiale.
In simili situazioni sarebbe davvero impossibile essere positivi, ma c’è una cosa che ci può aiutare a superare ogni difficoltà, la fantasia, un biglietto valido 365 giorni l’anno per viaggiare ed evadere dalla triste realtà.

In certe situazioni però la fantasia da sola non basta e ha bisogno di qualche aiuto esterno, una sorta di accelerante per mettere in moto i neuroni o metterli sui giusti binari.
Per riuscirci basta poco, anche una foto, una canzone o un oggetto, ad esempio il Dream Palm Tree Pen, una piccola palma da scrivania che richiama subito alla mente le vacanze, il sole, il caldo e un bel viaggio ai tropici.
Trattandosi di un gadget da ufficio però non si limita a portare il caratteristico albero sulla vostra scrivania, ma vi offre anche una curiosa penna da usare nei momenti in cui avete un maggiore bisogno di evasione.

La base replica una piccola e sperduta isoletta deserta, mentre staccando la palma vi ritroverete in mano una penna dal look tropicale e vacanziero, un vero toccasana per le giornate noiose, grigie e stressanti.
Forse non è l’ideale per firmare importanti documenti o per ricevere qualche cliente, ma per tutte le situazioni in cui siete da soli e avete bisogno di una penna avete un modello su cui potete fare sempre affidamento.
Inoltre il design del tronco non è affatto scomodo, e anche se la penna palma è un po’ ingombrante e voluminosa offre un confort davvero sorprendente.

Questo aspetto però è secondario, difatti anche se si tratta di una penna è solo uno stratagemma per giustificare una palma tropicale sulla scrivania.
Il vero scopo di Dream Palm Tree Pen è quello di portare un po’ di allegria in ufficio o nella vostra camera, così ogni volta che vi sentirete oppressi dagli impegni, dal clima o da qualche individuo odioso potrete fissare la vostra piccola palma, accendere la fantasia e iniziare a viaggiare per isole tropicali, spiagge incontaminate e mari cristallini; E questo quasi a costo zero, basta comprare la penna-palma.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento