La maschera di Burger King

Diventa il Re dei fast food

Tutti conoscono Burger King ma solo se ci si riferisce al fast food. Il Burger King inteso come il Re invece è quasi del tutto sconosciuto e in pochi ne conoscono l’esistenza.

A dire il vero il Burger King nemmeno esiste, è un’invenzione dei gadget che hanno creato questo personaggio per farne un travestimento per Carnevale e feste in maschera; Tuttavia nessuno si preoccuperà di questo dettaglio, quello che conta è il risultato finale e da questo punto di vista il successo del travestimento è assicurato.

Grazie a questa spettacolare maschera rigida assumerete dei connotati regali diventando come lo stereotipo classico dei Re medievali, quindi con i capelli lunghi, una folta barba e dei lunghi baffi, ovviamente castani.
Non può mancare la corona che è anche il dettaglio che svela l’identità del re, difatti al posto dello stemma regale o di qualche gemma preziosa campeggia il celebre logo di Burger King.

Nessuno sapeva che i fast food avessero un regno ne tantomeno un Re, almeno in carne ed ossa. Con la maschera del Burger King svelerete al mondo questo segreto che però rimarrà tale per pochissimo tempo, difatti diventerà subito il sovrano più chiaccherato del globo.

I gadget vi mettono a disposizione solo la maschera, che poi è la parte più importante per simili travestimenti, il resto dell’abbigliamento sarà a vostra discrezione, potrete indossare abiti regali, abiti borghesi, canottiera, boxer e infradito, insomma, a voi la scelta di come caratterizzare il personaggio.
State attenti a non vestirvi da pagliaccio, gira voce che Ronald McDonald non la prenda tanto bene.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento