Vai al contenuto principale

La giacca di pelle di Smallville

La replica della giacca rossa indossata dalla "macchia"

Nella serie TV Smallville si sono narrate le avventure del giovane Clark Kent che lo hanno portato a diventare il supereroe che tutti conosciamo, Superman.
La particolarità della serie è che in tutte le nove stagioni si vede un Clark adolescente ancora poco consapevole dei suoi poteri e che non è ancora diventato Superman. Non sa volare, non ha nessun costume ma si da comunque da fare per salvare amici, sconosciuti ma anche il mondo intero dalle piccole minacce fino ai problemi di portata interplanetaria.

Nelle prime stagioni agisce come è vestito al momento, quindi con jeans e camicia a quadri da ragazzo di campagna, poi inizia a camuffarsi con occhiali scuri e cappotto dello stesso colore, per finire passa a la cosa più vicina ad un costume che abbia adottato prima di usare la famosa calzamaglia, un bellissimo giubbotto di pelle rossa che la mitica “S” stampata sul petto.

Il giubbotto era veramente molto bello e non solo perché si trattava di un oggetto di scena, il modello era molto bello e alla moda, il colore purpureo non era come la tinta di rosso di Superman ma era decisamente più bella per un giubbotto di pelle, la “S” poi dava al tutto un tocco speciale senza pari.
La notizia che riempirà di gioia i fan di Smallville è che a partire da Ottobre 2013 questo bellissimo giubbotto verrà messo in vendita come prodotto ufficiale della serie TV.

Quindi nonostante siano passati ormai due anni dalla chiusura della serie ci sono ancora moltissimi fan e appassionati che hanno spinto la casa produttrice a mettere in vendita ulteriori gadget, e non si sono limitati a piccole cose ma hanno pensato di premiare l’attaccamento dei fan con uno dei prodotti migliori mai realizzati.

Il giubbotto è in vera pelle ed è la replica esatta di quello indossato da Tom Welling nelle ultime stagioni della serie, ogni dettaglio e particolare è fedele con il giubbotto di scena, ovviamente esclusa la taglia visto che potrete scegliere quella che più si adatta al vostro fisico più o meno muscolato.

Il prezzo dovrebbe essere di circa 400 Euro, quindi considerando il prezzo che hanno mediamente i giubbotti di pelle e l’unicità dello stile direi che è quasi regalato.

Il problema è che arrivando dall’America potrebbero sorgere problemi per farlo arrivare fino qui in Italia, e anche se arrivasse senza intoppi ci saranno da pagare spese di spedizione, di sdoganamento e tasse varie.
Quindi a meno che non andiate in vacanza in America (magari proprio in Kansas, dove si troverebbe Smallville) preparatevi a spendere ben più dei 400 Euro richiesti dal venditore.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento