La felpa di Naruto
Una felpa dedicata a tutti i fan del celebre manga/anime
Il Giappone è una fonte inesauribile di fumetti e cartoni animati (manga e anime) e tra i più grandi successi degli ultimi anni c’è senza alcun dubbio Naruto.
Il successo è dovuto alla trama coinvolgente e all’ambientazione che rievoca il Giappone antico e i mitici ninja, pretesto per dar vita a scontri epici e memorabili che sono alla base di molte serie di successo.
Il protagonista, Naruto Uzumaki, ha un aspetto che è ormai diventato un’icona del genere e che è conosciuto in tutto il mondo, a partire dal Giappone, passando per l’Italia e arrivando fino agli Stati Uniti.
Naruto è biondo, porta in testa il coprifronte indossato dai ninja del suo villaggio della Foglia e ha un abbigliamento caratteristico, anche se questo cambia durante l’evolversi delle vicende.
Uno dei look più celebri di Naruto è il vestito arancione e nero, e proprio lo stile del suo abbigliamento che è molto simile ad una normale tuta ha dato il pretesto per realizzare la Felpa Naruto.
Si tratta di un capo di abbigliamento pensato per tutti i fan del manga-anime che va oltre al concetto di costume, difatti è una felpa da indossare tutti i giorni e non solo in feste, eventi e altre occasioni in cui ci si vuole o può travestire.
Il gadget prende spunto dalla Felpa di Goku, una riproposizione in chiave di felpa del celebre kimono del protagonista di Dragon Ball; Nel caso della felpa di Naruto però le modifiche apportate al vestito originale sono minime visto che è già in partenza una felpa.
Se siete dei fan del giovane ninja troverete questo gadget altamente spettacolare e farete di tutto per averlo, se invece gli appassionati dei personaggi di Naruto sono i vostri figli o i nipoti avete trovato l’idea regalo perfetta per farli felici.