La cintura alcolica
Una cintura per ubriaconi
Tempo fa avevamo visto delle curiose (ed inutili) ciabatte chiamate Flip Flask che avevano nascosto nella suola uno scompartimento per portare sempre con se un po’ d’alcool.
L’accessorio che vediamo oggi è sempre pensato per gli ubriaconi che non riescono a staccarsi dalla bottiglia, ma in questo caso a quelli che non hanno bisogno di farlo di nascosto, anzi, lo fanno spudoratamente e lo mostrano quasi con orgoglio.
Difatti invece che tenere l’alcool nascosto addirittura sotto ai piedi in questo caso lo avranno in bella mostra sotto all’ombelico, difatti è una fibbia per cinture dotata di fiaschetta metallica.
Potrete così tenere sempre a portata di mano un goccetto del vostro super alcolico preferito, e all’occorrenza potrete berlo spudoratamente davanti a tutti, tanto se girate con una fiaschetta alla cintura non vi farete di certo scrupoli!
Una cosa importante è che la fiaschetta non fa da fibbia, ma è infilata in un supporto che fa da fibbia, quindi se avete i pantaloni larghi non temete, non rischiate di rimanere in mutande mentre bevete visto che la cintura rimarrà allacciata.
Al massimo in mutande ci rimarrete se alzerete troppo il gomito, ma per quello non vi basterà la piccola fiaschetta, quindi se non c’è altro alcool in giro dovreste mantenere un minimo di dignità.