La bottiglia di vino pieghevole

Una curiosa sacca per portare il vino ovunque andiate

Le bottiglie di vetro non sono la migliore soluzione per il vino, sono l’unica soluzione possibile. E’ questo quello che vi direbbe un enologo se gli chiedeste se è possibile conservare il vino in altri contenitori, ma questa non è detto che sia una verità inconfutabile.
Il contenitore non deve essere il meglio solo per la qualità o la tradizione, deve essere pratico e adattarsi alle situazioni, per questo sono sempre necessarie delle alternative.
Una di queste è la Foldable Wine Bottle, una bottiglia pieghevole pensata per portare l’equivalente di una bottiglia di vino ovunque andiate.

Quando si fa una gita, un escursione nella natura o si vuole portare del vino per la propria pausa pranzo una bottiglia di vetro non è certo l’ideale.
I motivi sono tanti, la bottiglia (anche vuota) pesa, è fragile e se si rompe nello zaino o nella borsa è un vero disastro; Un contenitore alternativo che non si può rompere e che è leggerissimo invece sarebbe l’ideale e risolverebbe ogni problema.
La Foldable Wine Bottle soddisfa questi requisiti, è una sacca di plastica in cui travasare il vino e che potrete portare con voi senza alcuna preoccupazione.

La sacca ha al centro una sagoma trasparente a forma di bottiglia, così farete capire a tutti il contenuto del vostro curioso contenitore e avrete sempre le idee chiare sulla quantità rimasta nella sacca.
Altre grandi comodità rispetto alle bottiglie sono la possibilità di riusarla, così non dovrete cercare cestini per smaltire il vetro, e la possibilità di arrotolarla quando l’avrete svuotata, così occuperà ancora meno spazio nella borsa.
Se non potete fare a meno di una piccola scorta di vino quando vi allontanate dalla vostra cantina la Foldable Wine Bottle è un gadget imprescindibile.
Forse per qualcuno potrebbe essere un’esagerazione, ma se c’è chi va in giro con la fiaschetta di whiskey perché non dovrebbe esserci qualcuno che va in giro con una sacca di vino?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento