La borsa del Kwik-E-Mart

Fate la spesa come se foste andati da Apu

La catena di negozi Kwik-E-Mart è un’invenzione della serie dei Simpson (in Italia è conosciuto come Jet Market), nonostante questo è ormai più famosa di moltissime catene realmente esistenti.
In America a ridosso dell’uscita del film dei Simpson un paio di negozi vennero trasformati in dei Kwik-E-Mart, una trovata geniale che però aveva solo fini promozionali e non era una vera operazione commerciale per far partire un’interessante franchising.
Per questo motivo solo in pochissimi posti di America si può provare l’esperienza di fare compere in un negozio della fantomatica catena, un privilegio che vorrebbero avere in tanti ma che possono esaudire in pochi.

I gadget non possono certo regalarvi questa esperienza, però possono permettervi di possedere una bellissima borsa per fare la spesa che riporta il celebre logo della catena.
La borsa ovviamente è di quelle riutilizzabili, è fatta in poliestere ed è incredibilmente resistente, dopotutto non potevano fare una simile borsa in comune plastica o in Mater-Bi, altrimenti sarebbe durata pochissimo.
È di colore verde con una tinta molto accesa, ha degli elementi bianchi e in grande c’è la scritta logo Kwik-E-Mart.
Con un simile accessorio sarà un vero spasso andare a fare la spesa e acquistare la vostra scorta settimanale di ciambelle e birra Duff, anche se per essere veramente in tema con il negozio dei Simpson dovreste riempirla con prodotti tipici del Kwik-E-Mart, quindi latte scaduto, hot-dog putridi e altri prodotti insalubri.

La borsa è dotata di un sacchettino con chiusura a zip in cui riporla, così occuperà pochissimo spazio e sarà comodissima da portare sempre con se; Nel caso non abbiate zaini o borse dove tenerla potrete sfruttare un pratico gancio che vi permetterà di appenderla ovunque vogliate.
La borsa del Kwik-E-Mart è un gadget imprescindibile per un fan dei Simpson e ovviamente è un prodotto approvato da Apu Nahasapeemapetilon.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento