Jeans asimmetrici
Un modello per chi è indecisa tra pantaloni a zampa o slim
Le ragazze ci mettono tanto a prepararsi perché perdono un sacco di tempo per vestirsi. Non è colpa di qualche disfunzione motoria che rende la cosa complicata. È un problema di indecisione totale.
«Meglio la t-shirt o la canotta? Verde e arancione stanno bene? Questo si intona con i miei capelli? Gonna o pantaloni? Pantaloni slim o a zampa?» E via così, con mille dubbi che rallentano la preparazione.
Il brand di moda Ksenia Schnaider ha voluto sfruttare la cosa per lanciare un nuovo concetto di pantaloni. Non si tratta di un modello pensato per ridurre l’indecisione, bensì per proporre qualcosa di provocatorio che giocasse proprio su questo “problema” femminile.
Sono nati così gli Asymmetric Skinny & Wide-Leg Jeans, un paio di jeans che dovrebbe eliminare l’indecisione grazie all’asimmetria.
Tra le domande dubbiose elencate sopra c’era anche quella sulla scelta del tipo di jeans, se a gamba slim o a zampa di elefante. Ovviamente non era messa a caso perché è riferita proprio a questi jeans.
La particolarità dei jeans asimmetrici è quella di avere le gambe differenti. La gamba destra è slim, mentre la gamba sinistra è a zampa di elefante. Tra l’altro una zampa di elefante davvero esagerata, proprio per accentuare al massimo l’asimmetria tra le due gambe.
Esteticamente non sono proprio il massimo ma come provocazione ci sta tutta. Soprattutto perché, se paragonata ad altre provocazioni che ogni tanto vediamo nel settore della moda, quella dei Jeans Asimmetrici è abbastanza sobria.
Il vero problema di questi pantaloni è il prezzo (cosa comune quando si guardano le boutique). Il prezzo di listino è di ben $462. Forse però non è un caso se sono in offerta a $231. Non che così sia un prezzo per tutte le tasche, ma inizia già ad essere un filino più “umano”.
Maggiori informazioni su https://www.neimanmarcus.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni