Il ventilatore da letto
Per dormire al fresco senza i costosi condizionatori
Arriva l’estate, le giornate si allungano, il sole splende e le temperature aumentano, pure troppo! Di sera quando tramonta il sole la situazione con cambia, caldo e afa ci opprimono come nelle ore peggiori, e forse li subiamo di più e ci rovinano il sonno facendoci dormire male.
Le soluzioni sono le solite, finestra aperte, ventilatori, pale o condizionatori, ma a volte i gadget tirano fuori dal cilindro delle idee nuove specifiche per i nostri problemi.
Difatti il Bed Fan è uno speciale ventilatore modificato proprio per cercare di renderci le ore notturne più sopportabili, facendoci dormire bene, al fresco, e potendo così dormire e ricaricare le energie come si deve.
Si tratta di una piccola torre regolabile in altezza da mettere ai piedi del letto in modo che sia poco più alta del materasso. La sua apertura si infilerà sotto il lenzuolo così da creare un flusso d’aria che invaderà tutto il materasso.
Avrete così una gradevole sensazione di freschezza e sentirete l’aria passarvi sotto al corpo per poi avvolgervi come un’aura protettiva che non vi farà sentire il caldo della stanza.
Un altro particolare che lo rende un gadget geniale è il comando wireless. Difatti non dovrete alzarvi di notte per spegnere la torre o variare l’intensità del flusso d’aria, avrete un pratico comando senza fili da tenere sul comodino in modo da poterla spegnere in ogni momento senza muovervi dal letto.
L’aspetto è molto moderno e il comando remoto sembra un pezzo uscito da un film ambientato nel futuro, vi basterà premerlo per accenderlo o spegnerlo, mentre ruotandolo varierete l’intensità.
Il prezzo è più alto di un ventilatore classico, ma è ampiamente al di sotto di ogni condizionatore, parliamo di 99,99 euro. Quindi se l’idea vi piace e vi ha convinto potreste aver trovato la soluzione ai vostri problemi senza spendere un patrimonio; e senza aver bisogno di un installatore di condizionatori.
Buona sera,sarei interessata a sapere il prezzo è come acquistarlo
Grazie in anticipo.
Purtroppo il prodotto non è più in vendita. Il sito non lo ha più disponibile, cosa possibile visto che questo articolo l’ho scritto nel 2012.
Se troverò un nuovo venditore che lo vende aggiornerò il link.
Buona serata.