Il treadmill per nuotatori

Questa piscina è un’invenzione che rivoluzionerà il mondo delle home gym, difatti permetterà di nuotare nel proprio giardino anche se non si ha a disposizione una grossa piscina.

Di case con piscina infatti ce ne sono pochissime, ancora meno quelle che hanno una dimensione sufficiente per fare qualche bracciata. Con lo Swimmer’s Treadmill potrete nuotare per quanto tempo vorrete, senza mai fare una virata, in una vasca di soli 3 metri di lunghezza.

Come è possibile? Grazie ad un arco che passa sopra il centro della piscina, a cui è fissata una cintura con degli elastici che dovrete allacciarvi attorno alla vita.

In questo modo voi potrete nuotare anche con tutte le energie che avete in corpo, ma non vi muoverete di un metro.

E’ una brillante trovata che permetterà anche a chi ha un piccolo giardino di farsi delle lunghe e salutari nuotate. Le misure complete della vasca sono 300 x 210 x 137 cm e può contenere fino a 5,7 metri cubi di acqua.

Incluso troverete una pompa e un filtro dell’acqua, in questo modo l’acqua sarà pulita e durerà più a lungo, limitando i ricambi dell’acqua risparmierete denaro e non la sprecherete inutilmente. Per tenere l’acqua ancora più pulita, incluso nel prezzo, avrete un telo per chiuderla quando non è in uso.

Non si tratta di una piscina gonfiabile, il tessuto esterno in poliestere e PVC è molto resistente e antigraffio, quindi non si può bucare e salvo cataclismi sarà molto difficile romperla.

Anche il prezzo è molto interessante, 1.500 dollari, circa 1.300 euro, quindi come un tapis roulant di fascia media. Direi molto competitivo!

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento