Vai al contenuto principale

Il set di bicchieri Bacon

Un poker di bicchieroni per accompagnare le grandi abbuffate suine

Non c’è niente di meglio che fare una bella mangiata insieme agli amici più cari, e quando si parla di mangiate epiche la mente corre veloce alle grigliate, più che un pasto un evento.
Quando si fa la griglia non possono mancare puntine, costine, salamelle e altri pezzi forti della carne alla brace, quindi non è sbagliato dire che il maiale, suo malgrado, è il re del barbecue.
Per passare dei piacevoli momenti insieme basta una griglia anche mezza scassata, chili di carne, bevande illimitate e qualche stoviglia per mangiare, anche di plastica va bene.
Se però facciamo le cose con maggior stile è tutto grasso che cola, quindi per accompagnare una bella mangiata suina ci vogliono accessori suini.

Maiale, gadget… l’accostamento al bacon è semplice e diretto, dopotutto con una linea di prodotti ufficiali Bacon così varia e ben fornita è normale aspettarsi anche degli accessori per la tavola.
Visto che al cibo ci pensate voi i gadget pensano alle bevande e mettono a vostra disposizione un favoloso set di bicchieri a tema bacon, ma più in generale a tutta al carne suina.
I bicchieri sono in realtà dei bicchieroni, difatti possono contenere quasi mezzo litro di liquido, direi ottimo visto che quando si fanno grandi mangiate si fanno anche grandi bevute (chiariamoci, non devono necessariamente essere alcoliche, si possono tracannare anche litri di bibite).
I quattro bicchieri sono di vetro trasparente e sono caratterizzati da una doppia stampa, una è uguale per tutti e raffigura un logo Bacon (Crispy, Salty & Delicious), quella opposta invece cambia da bicchiere in bicchiere.
Una raffigura una goccia color pancetta con gli occhi e ha la scritta “Liquid Bacon”, poi c’è quella con il muso di un maiale, un simbolo della pace fatto con le striscioline di pancetta e una stampa con una padella piena di bacon sfrigolante.
In questo modo tutti avranno dei bicchieri tematici e al tempo stesso potranno distinguere il proprio da quello degli altri, sempre che l’eccesso di grassi saturi e sale non gli abbia offuscato la vista!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento