Vai al contenuto principale

Il mug di Mr.Potato

La tazza di un grande classico dei giocattoli

Sembra incredibile ma Mr.Potato è un gioco nato nel 1952, quindi la simpatica patata baffuta ha già superato i 60 anni di età, un vero matusalemme dei giocattoli.

Tra le chiavi del successo ci sono l’aspetto buffo e divertente, il rilancio offerto da Toy Story e le mille versioni alternative che lo vedono indossare i panni di alcuni celebri personaggi del calibro di Superman o dei protagonisti di Star Wars.
La linea di Mr.Potato è diventata così sempre più grande anche perché bisogna aggiungere i personaggi di Miss Potato che ampliano ulteriormente la collezione.

Tuttavia si possono trovare in vendita altre tipologie di accessori, anche alcuni classici come un mug, un prodotto che non può mancare in una linea di gadget che si rispetti.
Difatti oggi vi mostro proprio la tazza di Mr.Potato, una classica tazza in ceramica bianca che sulle pareti esterne ha stampato il suo faccione sorridente.

Il mug è molto bello e caratteristico anche se vedendo alcune tazze che si trovano attualmente sul mercato avrei preferito una versione più particolare. Il personaggio si riconosce facilmente ma considerando lo stile del gioco sarebbe stato molto più bello un modello con il volto in 3D da assemblare come il gioco vero.
Così invece, pur rimanendo un bellissimo gadget ufficiale, spreca parte del potenziale con un accessorio meno bello di come sarebbe potuto essere.

Tuttavia la mia è solo un’idea del momento e non è detto che sarebbe piaciuta a tutti, difatti è possibile che la maggior parte delle persone preferisca un classico mug in ceramica caratterizzato solo con una stampa.
Se le aspettative o le preferenze sono queste allora il mug di Mr.Potato sarà perfetto per le vostre esigenze.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento