Il Leone infernale per ingressi

Un batacchio con le sembianze di un leone dallo sguardo infuocato

Citofoni e campanelli hanno quasi fatto scomparire i vecchi battiporta, quegli accessori attaccati alla porta d’ingresso da usare per annunciarsi con una sonora bussata.
Questo però non significa che siano del tutto scomparsi, anche se come abbiamo visto con il Leone Portasalviette può capitare che vengano destinati a nuova vita; E anziché essere fissati sulla porta d’ingresso li troviamo in bagno al posto dei normali portasalviette.
Come alternativa o elemento di arredo stravagante non è certo una cattiva idea, ma non sarebbe nemmeno così assurdo cercare di riportarli in auge come dei veri battiporta, magari con qualche piccola aggiunta tecnologica per renderli più appetibili.

Sentendo la parola “tecnologia” qualcuno potrebbe immaginarsi chissà quali innovazioni, magri dei battiporta silenziosi che mandano un segnale allo smartphone di chi è in casa, oppure dei modelli in grado di rispondere come un citofono ogni volta che vengono usati.
In realtà la tecnologia può essere anche molto più semplice, e bastano due lucine a LED rosse per dare una marcia in più ad un battiporta; Può sembrare una modifica infima ma come vedremo può bastare per avere qualcosa di molto scenografico.

Il nome è Lion Door Knocker, si potrebbe pensare che sia un normale battiporta in stile medievale con l’aspetto di un leone con il batacchio tra i denti, ma lo è solo in apparenza.
In realtà il leone è in grado di sorprendere grazie ad uno sguardo malvagio e da bestia assetata di sangue, difatti ogni volta che viene usato il batacchio si attiva un semplice circuito che fa illuminare gli occhi rossi del leone.
Si tratta solo di un dettaglio ma basta per rendere più interessante il Lion Door Knocker, soprattutto dopo il tramonto, quando il suo sguardo infuocato inquieterà tutti i vostri ospiti.

Maggiori informazioni su grandinroad.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento