• Prezzo scontato
Leone Portasalviette
  • Leone Portasalviette
  • Leone Portasalviette
  • Leone Portasalviette

Leone Portasalviette

Un batacchio a forma di testa di leone da usare per appendere le salviette e gli asciugapiatti, un elemento di arredo regale che si adatta ad ogni stanza del vostro castello (ma va benissimo anche una normale casa).

15,90€
13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Da quando hanno inventato campanelli e citofoni i batacchi sono finiti in disuso, un vero crimine vista la loro bellezza e l'incredibile efficacia per annunciarsi con il giusto tono.
Purtroppo avevano il difetto di essere un po' violenti sulle superfici che battevano, e mentre una volta le porte erano imponenti e massicce e potevano essere percosse senza timore non possiamo dire lo stesso delle porte moderne.
Per risollevare dall'oblio questi accessori di incredibile bellezza però basta trovargli dei nuovi utilizzi, e i batacchi ad anello sono perfetti per essere usati come appendini per gli asciugamani, gli asciugapiatti, i canovacci e tutto quello che desiderate.

Il Leone Portasalviette è il modello giusto per far tornare in auge questi splendidi accessori ed è la riproduzione di un batacchio in stile medievale.
L'anello è tenuto tra le fauci da un bellissimo leone che rende il batacchio ancora più prestigioso, quasi regale. Dopotutto il leone è l'animale per eccellenza da associare ai re, ma per i fan di Game of Thrones potrebbe ricordare anche la casata dei Lannister.
Ad un accessorio per la casa però non basta essere bello, originale e degno della reggia di un re, deve dimostrarsi anche utile e versatile, e il Leone Portasalviette non delude neanche in questo aspetto.

La sua grande versatilità deriva dal triplo sistema di attacco che vi permette di usare il Leone Portasalviette in ogni stanza della casa e di fissarlo su ogni superficie.
L'attacco più pratico è il magnete visto che il batacchio può essere spostato in ogni momento, un sistema molto utile per usare il leone in cucina e magnetizzarlo al frigorifero.
Se cercate un fissaggio più solido ci sono due viti per attaccare il leone ad una parete, invece se lo preferite per il bagno ma non volete bucare le piastrelle trovate anche due strisce adesive molto resistenti.
Quindi non importa in che modo volete usare il Leone Portasalviette, dove volete metterlo e su quale superficie, il leone con la sua grande versatilità si dimostra il Re degli appendini domestici.


Caratteristiche Prodotto:

  • Batacchio in stile medievale da usare per appendere salviette, asciugamani e canovacci
  • Materiale: Plastica
  • Triplo sistema di fissaggio: Magnete, viti o strisce adesive (tutti inclusi)
  • Grazie alla sua versatilità può essere appeso su ogni superficie, metallo, muri o piastrelle
  • Dimensioni: 11,2 x 5 x 18,5 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo