Il guinzaglio salsiccia
Un divertente filo di salsicce per portare a spasso i cani golosi
Quando andate a spasso con il vostro cane dovrete preoccuparvi poco del loro aspetto. Gli animali non sono vanitosi, non si preoccupano se sono pettinati o meno, se hanno degli accessori alla moda o hanno i colori abbinati bene.
Se possono sembrare vanitosi è solo per via del padrone che si preoccupa del loro look, perchè per un cane non ha alcuna importanza.
Invece se al cane fashion e alla moda preferite un’accoppiata padrone-cane divertente e che faccia fare una risata a tutti quelli che vi vedranno potrete optare per dei gadget pensati per questo scopo.
Ad esempio il guinzaglio Hot Dog creerà un immagine esilarante e molto divertente, e se avete un cane molto goloso sarà perfetto per il vostro amico a quattro zampe.
Questo mi fa pensare che sia perfetto per ogni cane che c’è al mondo, perché fin ora di cani non golosi non ne ho mai visti, in caso contrario sarei curioso di conoscerli, ma credo non succederà mai.
Tornando al guinzaglio, cosa c’è di più attraente per un cane di una lunga fila di salsicce? E c’è qualcosa di più esilarante del vedere un padrone che usa una di queste file come guinzaglio ?
Ovviamente sono salsicce finte, anche perché se fossero vere il cane fiutandone l’odore non si muoverebbe di un passo senza aver prima divorato tutto il guinzaglio .
Il modello è lungo 105 cm, ha una maniglia di schiuma per dare il maggior confort possibile e una clip metallica molto robusta da attaccare al collare o all’imbragatura.
Il prezzo è poco più di 16 Euro, un po’ alto per 8 salsicce, ma è onesto per un guinzaglio. Quindi se l’idea vi piace si rivelerà un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista.